Melissa Satta e Maddox, tenerissimi i loro momenti insieme (FOTO)
Sono davvero incantevoli le foto che Melissa Satta posta del suo piccolo MAddox, con lui gioca e si rilassa tra le coccole e un po' di ginnastica
Melissa Satta sta vivendo il momento più bello della sua vita e non è difficile da comprendere i motivi che le stampano sul viso quel sorriso eterno. Il suo piccolo Maddox è la sua gioia più grande, frutto del grande amore che lega l’ex velina di Striscia la notizia a Kevin Prince Boateng. Dopo aver festeggiato il battesimo di Maddox, Melissa non fa mancare le foto dei loro momenti insieme, quelli del relax, dei giochi, quelli possibili con un bimb o di pochi mesi.
Maddox è nato lo scorso 15 aprile e di lui abbiamo visto i capelli, le manini, i piedini e i deliziosi vestitini.
E’ felice la Satta nella sua Sardegna con la famiglia al completo. C’è la sua mamma che l’aiuta con il piccolo, così lei può rilassarsi e impegnarsi a fondo per ritrovare la sua perfetta forma fisica.
La bella showgirl non nasconde la fatica per perdere gli ultimi due chili, per rimodellare i fanchi e far tornare al loro posto gli addominali ben scolpiti come un tempo.
La gravidanza ha lasciato i suoi dolci segni ma lei è serena.
LAMBERTO SPOSINI TORNA IN PUBBLICO – QUI LE FOTO
Nel giardino si dedica al pilates e ci regala una foto scattaa da un’amica. Poi si dedica alla ginnastica meno deolce con Manuela Cerra, Vincenza Cacae e Samantha Crippa, le sue amiche di sempre.
GIANNA NANNINI IN TOPLESS E COL BRONCIO . QUI LE FOTO
Non c’è mondanità nelle sue giornate ma tanta tranquillità e chiacchiere, soprattuto però c’è Maddox.
Ecco le tenerissime foto del piccolo Boateng con la sua mamma che tra uno scatto e l’altro suda.