Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 25 luglio 2014, cosa succederà domani?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: cosa succederà il 25 luglio 2014? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni

Puntuali come sempre le nostre anticipazioni di Legàmi: cosa succederà nella puntata in onda il 25 luglio 2014? E’ tempo di scoprirlo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della soap in onda domani su Rai 1. Come saprete i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno! Vi ricordiamo che domani la puntata andrà in onda alle 14,10 mentre sabato torna alle 15,20 circa.

Legàmi anticipazioni 25 luglio 2014: la trama per la puntata di domani

Diana, sorpresa da Ricardo mentre è tra le braccia di Joao, dice che si è comportata così per poter tenere l’uomo sotto controllo e lontano dalla società, in modo da proteggere il loro amore…Ricardo crederà a questa sua versione dei fatti? Sembrerebbe di si perchè l’uomo pende dalle labbra di Diana. La ragazza invece si è già confidata con la sua amica dicendo di essersi innamorata di Joao. Ma per quale motivo tiene allora in pugno anche Ricardo? Ha paura che l’uomo possa rovinare i suoi piani? A Fatima manca molto il suo lavoro…
Cesar si sente guarito…E in effetti non ha la coscienza pulita. Sa bene che sta tradendo la donna che si fida di lui e quindi potrebbe esser scoperto da un momento all’altro. Per Eunice dopo il brutto spavento è arrivato finalmente il momento di uscire dall’ospedale. E’ felice perchè ha ritrovato l’affetto di sua figlia ma anche perchè sa che Tiago potrebbe essere scagionato e potrebbe quindi tornare a casa…Tutto questo però costa molta sofferenza a Ines che sente di aver tradito Joao.

GALLERY D’ESTATE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.