Coppie VIP

Cristina Parodi e suo marito Giorgio: vacanze bollenti a Formentera (FOTO)

Cristina Parodi e suo marito Giorgio Gori innamorati più che mai: vacanza bollente e scatti coccolosi da Formentera. Le foto dalla rivista Chi

Vent’anni di matrimonio e la passione che non è finita. Una vera e propria favola quella che vivono Cristina Parodi e suo marito Giorgio Gori. I due sono in vacanza, in compagnia dei loro figli, a Formentera e i paparazzi sono ovviamente interessati alle loro giornate. Come potrete notare dalle foto pubblicate sulla rivista Chi gli scatti sono davvero bollenti. E’ vero, come dice Cristina, che la loro è una famiglia “coccolosa” ma a quanto pare tra lei e suo marito c’è qualcosa di bollente da scoprire…I due si baciano come fanno del resto tutte le coppie affiatate ma quando sei un personaggio pubblico non ti puoi aspettare che questa tenere coccole passino inosservate.

CRISTINA PARODI A LA VITA IN DIRETTA

Che tra Cristina e Giorgio ci sia una grande intesa lo si capisce da questi scatti ma non solo. Abbiamo seguito di recente tutto il percorso che ha portato Giorgio a diventare sindaco e Cristina è sempre stata molto vicina a lui in questo periodo da brava prima donna. Oggi si dice innamoratissima di suo marito e felice più che mai del suo matrimonio. Fuori e dentro dell’acqua le cose non cambiano: tra Cristina e Giorgio c’è davvero grande intesa.

GUARDA LE FOTO DI CRISTINA IN BIKINI CLICCA QUI

Finite le vacanze Cristina si preparerà per un grande ritorno sul piccolo schermo. Sarà infatti la nuova conduttrice de La vita in diretta; al suo fianco Marco Liorni. Dopo gli ascolti deludenti della passata stagione il pubblico e anche la Rai, si aspettano grandi cose da lei. Vedremo cosa succederà!

Intanto per voi ecco gli scatti direttamente da Formentera



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.