Il segreto anticipazioni puntata di domani, la decisione di Gregoria
Gregoria ha preso la sua decisione, ecco cosa farà adesso. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, giovedì 24 luglio 2014
Arrivano come sempre puntualissime le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani giovedì 24 luglio 2014? Lo scopriamo subito, anche perchè sarete sicuramente curiosi di sapere cosa farà adesso Gregoria. Come avrete capito e come vi abbiamo già detto, Gregoria dovrà affrontare la triste verità. Durante l’aggressione è stata ferita in modo grave e ha perso il bambino che portava in grembo. Una bruttissima notizia per lei e non sarà la sola. Si sospetta infatti che la donna possa restare anche paralizzata, scopriremo quindi domani la decisione che Gregoria prenderà dopo che la sua vita cambierà profondamente…E Donna Francisca come reagirà adesso che Pepa è ancora in vita e che il suo piano è fallito?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN SARA’ RAPITO
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 24 LUGLIO 2014
Gregoria decide di andare via da Puente Viejo. Del resto questo piccolo paesino ha portato solo disgrazia nella sua vita. Ha perso l’uomo che amava, ha rischiato di morire e ha perso il bambino che portava in grembo. Prima di andare via però vuole parlare con Donna Francisca e con Olmo…Che cosa dirà loro?
IL SEGRETO SECONDA STAGIONE: A BREVE SI PARTE, LEGGI QUI
Nel frattempo Marianna scopre di essere innamorata di Antonio. Il bel ragazzo ricambia i suoi sentimenti? Non potrebbe mai immaginare che lui in realtà è il fratello di Lucio l’uomo che tanto l’ha fatta soffrire. E in effetti Antonio è arrivato a Puente Viejo proprio per uccidere le persone che hanno tolto la vita a suo fratello…
Adolfina intanto continua a cercare di sedurre Alfonso che non dice nulla a Emilia e rischia davvero di essere scoperto. Intanto Don Anselmo chiede a Donna Francisca di far lavorare di meno Segis. La donna accetterà? Tutto questo e molto alto nella puntata de Il segreto in onda domani.