Legàmi anticipazioni 23 luglio 2014, Joao e Diana si baciano
Le anticipazioni di Legàmi in onda il 23 luglio 2014: cosa succederà nella puntata in onda domani? Ecco le anticipazioni sulla trama
In arrivo clamorosi colpi di scena per chi segue tutti i giorni la soap portoghese Legàmi in onda su Rai 1. Brutte notizie per chi fino a questo momento ha fatto il tifo per la coppia Joao- Ines, la loro storia sembra essere ormai arrivata al capolinea. Ma che cosa succederà nella puntata in onda domani? Ecco le anticipazioni per il 23 luglio 2014 che ci svelano tutto quello che succederà a Lisbona.
NUOVE FICTION SU RAI 1: LEGGI LE ANTICIPAZIONI
Legàmi anticipazioni 23 luglio 2014: il bacio tra Diana e Joao
Fatima trascura la fabbrica per stare vicina a Marco… Dopo quello che è successo al processo le cose si mettono bene per la bella Diana che porta avanti il suo diabolico piano. Tutto quello che è stato di Ines adesso deve essere suo e infatti Diana incontra Joao in un bar e i due si baciano; la ragazza però non è stata totalmente fortunata perchè Ricardo ha visto tutta la scena…Gabriela vorrebbe abortire, ma Lourenço non è d’accordo con lei e minaccia di lasciarla…Enrique convince Francisca a festeggiare il compleanno in famiglia…Una scelta che però potrebbe non essere gradita dagli altri componenti della famiglia…
Vi ricordiamo che Legàmi va in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10 mentre il sabato ci aspetta alle 15,10 circa, subito dopo Linea Blu.
GALLERY D’ESTATE