Il segreto anticipazioni puntata di domani, come reagirà Gregoria? (VIDEO)
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: Gregoria è stata aggredita e ora ha perso il bambino ma non finisce qui...Ecco cosa succederà il 23 luglio 2014
Cosa succederà a Gregoria dopo l’aggressione subita a El Jaral? La dottoressa Casas si era accordata con Donna Francisca per far fuori Pepa ma a quanto pare il piano da loro pensato non ha avuto esito positivo. Scopriamo quindi quello che succederà nelle anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, mercoledì 23 luglio 2014. Una puntata carica di dolore perchè per la dottoressa non ci saranno buone notizie ma sicuramente i fans di Pepa che fanno da sempre il tifo per la levatrice saranno contenti di quello che stiamo per raccontare.
IL SEGRETO NEWS E ANTICIPAZIONI: COSA FARA’ OLMO DOPO AVER SCOPERTO IL TRADIMENTO DI SOLEDAD?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: COSA FARA’ ADESSO GREGORIA?
Gregoria verrà colpita dalla persona che era stata pagata da Donna Francisca per uccidere Pepa. Ancora una volta il destino ha giocato contro il piano diabolico della Montenegro. E così Gregoria viene ridotta in fin di vita dall’aggressore ma Pepa tornata a casa dopo aver dato soccorso a una partoriente riesce a salvarla. Non può però fare nulla per il bambino che la dottoressa portava in grembo. Tristan torna a casa e trova Gregoria nel suo letto piena di lividi e graffi. Pepa prova a spiegare quello che è successo, Tristan non riesce a credere che la dottoressa sia stata aggredita proprio in un posto dove si pensava fosse al sicuro.
PRESTO TRISTAN SARA’ RAPITO: LEGGI QUI
A El Jaral arriverà anche Donna Francisca ma Gregoria non sarà affatto felice di vederla. Oltre ad aver perso il bambino la dottoressa rischia anche di restare per tutta la vita paralizzata perdendo quindi anche la sua unica ragione di vita, il lavoro.
Intanto Juan e Soledad si preparano per la partenza. Parigi li aspetta ma non sanno che Olmo ha scoperto la loro tresca e sta organizzando un piano per separarli per sempre. Mesia vuole la morte della giovane e bella Soledad. Prima di partire Juan regala la locanda a Raimundo che però non è molto entusiasta e allora la cede a Emilia e ad Alfonso che potranno prendere tutte le decisioni per farne quello che vorranno…
http://www.youtube.com/watch?v=ZGrfqFi9LRE