Legàmi anticipazioni 22 luglio 2014, cosa succederà domani?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani. Che cosa succederà il 22 luglio 2014? Ecco le ultime news sulla soap
Anche oggi arrivano puntualissime le anticipazioni di Legàmi: che cosa succederà nella puntata in onda domani? Le anticipazioni riguardano proprio la trama dell’episodio trasmesso su Rai 1 il 22 luglio 2014. Il piano di Diana sta procedendo senza intoppi, almeno così sembrerebbe anche se Eunice inizia a sospettare qualcosa in merito all’atteggiamento della ragazza. Riuscirà a capire che Diana è in realtà sua figlia? Difficile a dirsi, per ora sembra che nessuno abbia avuto il minimo sospetto…E domani che cosa succederà? Ecco le anticipazioni.
LEGAMI ANTICIPAZIONI 22 LUGLIO 2014: COSA SUCCEDERA’ DOMANI?
Diana si reca da Eunice in ospedale, la donna infatti non si è sentita molto bene ed è stata ricoverata; Diana però se ne va appena giunge Ines…Adelaide invita Jaime a cena, ma Gastao preferisce cenare a casa e così i tre si ritrovano insieme con non poco imbarazzo…Fatima ha deciso di dedicarsi di più alla famiglia, una cosa che pensa avebbe dovuto già fare prima e così trascura la fabbrica per stare vicina a Marco…Joao continua a pensare a quello che è successo in passato e non riesce a perdonare Ines per quello che ha fatto…
Vi ricordiamo che Legàmi va in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10 mentre il sabato slitta di qualche minuto. Potrete seguire la soap alle 15,10 circa.
GALLERY D’ESTATE