Gossip e TV

Legàmi anticipazioni puntata 21 luglio 2014, ecco cosa succederà lunedì

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 21 luglio luglio 2014: ecco cosa succederà nell'episodio in onda lunedì

Siamo al sabato ma non poteva mancare il nostro appuntamento di oggi! E allora anticipazioni siano. Che cosa succederà il 21 luglio 2014 nella puntata di Legàmi che potremo seguire lunedì? La soap portoghese non ha sicuramente soddisfatto le aspettative di Rai 1 che pensava di avere degli ascolti migliori ma non è semplice trovare una soap che possa interessare il pubblico. Mediaset ad esempio ne sa qualcosa perchè se da un lato Il segreto ha fatto il botto, dall’altro Cuore ribelle ad esempio non ha conquistato il pubblico. Ma torniamo alle anticipazioni per la puntata in onda lunedì, che cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

Legàmi anticipazioni 21 luglio 2014: la trama

Eunice, Diana e Ines si salutano dopo il mancamento di Eunice, che rivela a Ines di trovare qualcosa di strano in Diana…Gil consiglia ad Armando di non fare affari con Fortunato…Joao è sconvolto perché Ines afferma di non aver visto il rapinatore in faccia e dunque non le è possibile confermare che si trattasse di Tiago…Ancora una volta quindi tra i due le cose peggiorano…Diana intanto continua la sua messa in scena, davvero difficile capire dove voglia arrivare la ragazza. Una cosa è certa, non si fa scrupoli di nessun genere.

Vi ricordiamo che la soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10 mentre il sabato si sposta di qualche minuto. Potrete infatti seguire Legàmi dalle 15,20 circa in poi, dopo Linea Blu.

GALLERY D’ESTATE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.