Il segreto anticipazioni 21 luglio 2014, Alfonso tradisce Emilia?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda lunedì 21 luglio 2014: cosa succederà a Puente Viejo? Alfonso tradisce Emilia con Adolfina?
Quelle che stiamo per darvi sono le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda lunedì 21 luglio 2014. Abbiamo però il vago sospetto che Mediaset stia pensando di mandare in onda le repliche la prossima settimana. Per ora comunque non ci sono comunicati stampa e notizie certe, per cui noi continuiamo con le nostre anticipazioni tenendovi informati di quello che succederà in tempo reale! Torniamo quindi alle anticipazioni: come vi abbiamo già raccontato Adolfina sarà protagonista delle prossime puntate. Nonostante Emilia avesse chiesto a suo marito di allontanare sua cugina da casa presto le cose si complicheranno e anche tanto…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CHI CI SARA’ NELLA SECONDA STAGIONE, LEGGI QUI
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 21 LUGLIO 2014: COSA SUCCEDERA’?
Alla fine Adolfina riesce a ottenere quello che ha sempre voluto. Rimasta sola con Alfonso gli fa notare che lui è un uomo speciale e che Emilia forse non si rende conto della fortuna che ha. L’uomo cerca di resistere ma alla fine cade nella trappola della bella Adolfina.
ALFONSO TRADISCE EMILIA, GUARDA QUI IL VIDEO
Manuel riesce a scappare dal carcere grazie all’aiuto di un uomo. Non sa però che questa persona è il padre di Paquito e non sa che molto presto il portoghese si vendicherà di suo figlio uccidendolo…
Gregoria e Francisca hanno organizzato una vera e propria aggressione che dovrebbe mettere in pericolo la vita di Pepa. La persona aggredita sarà per sbaglio proprio la dottoressa Casas che a questo punto rischia di perdere il bambino che aspetta, che cosa succederà?
Nel frattempo Tristan e Raimundo devono purtroppo fare i conti con i terreni che ormai sembrano non dare nessuna garanzia e i soldi iniziano a essere sempre di meno. Per la coppia non ci saranno giorni felici e non solo dal punto di vista economico…
Juan si prepara per la fuga d’amore ma non sa che molto presto Enriqueta lo tradirà.