Il segreto anticipazioni puntata di domani, Gregoria aggredita al posto di Pepa
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: il 19 luglio 2014 Gregoria sarà aggredita al posto di Pepa, il piano architettato da lei e Francisca per ora non funziona...
Nuove anticipazioni de Il segreto, come sempre scopriamo insieme quella che sarà la trama della puntata in onda domani, sabato 19 luglio 2014. La soap spagnola non va in vacanza al sabato, almeno per ora per cui continuiamo a vivere le avventure dei nostri protagonisti. Come saprete Gregoria e Donna Francisca si sono alleate per fare in modo che la levatrice venga eliminata. Ma il piano da loro architettato a quanto pare non andrà a buon fine…Non finisce qui perchè in queste puntate non mancheranno i colpi di scena. Manuel riuscirà a scappare di prigione e sapete chi lo aiuterà? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ AD AGOSTO? LEGGI QUI
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: COSA VEDREMO IL 19 LUGLIO
Manuel è in prigione ma riesce a scappare e sapete chi lo aiuterà? Sarà proprio il padre di Paquito a farlo uscire di prigione non sapendo che è lui l’uomo che ha ucciso duo figlio. Ma molto presto il portoghese rimedierà a questo errore fatto…Mariana intanto è sempre più affascinata dal bel’Antonio ma non sa che il ragazzo nasconde qualcosa…
LEGGI QUI PER SCOPRIRE CHI E’ DAVVERO ANTONIO
Pepa è in pericolo. Donna Francisca e Gregoria hanno architettato un piano per farla fuori. Il destino però questa volta è dalla parte della levatrice e in effetti Gregoria sarà aggredita al posto di Pepa. Perderà il bambino?
LEGGI QUI PER SCOPRIRE SE GREGORIA PERDERA’ IL BAMBINO
Fernando viene mandato in collegio. Olmo vuole concentrarsi solo sulla sua storia con Soledad ma non sa che la ragazza sta invece progettando la fuga d’amore con Juan. Ci penserà Enriqueta a dire tutta la verità…
Come sempre quindi ne vedremo delle belle e i colpi di scena non mancheranno…Tutto questo mentre Tristan e Raimundo sono ormai convinti che ad avvelenare le terre di Pepa sia stata Donna Francisca per metterli nei guai.