Bellezze VIP

Nina Moric mostra il nuovo tatuaggio, era necessario anche il resto? (FOTO)

Nina Moric come sempre esagera e non solo svela il suo nuovo tatuaggio ma anche il resto del corpo (foto)

Tatuaggio esagerato e foto esagerate per Nina Moric che sulla schiena si lascia disegnare una fenice. Un simbolo di rinascita per l’ex modella, molto probabilmente il voler ricordare per sempre sulla sua pelle l’inizio di un nuovo amore. La scelta può essere carina ma su Novella era davvero necessario far pubblicare le foto che non mostrano solo la fenice ma anche la sua sensualità, o per meglio dire lato b e seno?

Insomma, foto in pieno stile Moric. Dall’artista che le ha tatuato la fenice sulla schiena poteva andarci in pantaloncini, invece Nina ha preferito un abito con cerniera e un perizoma nero anche se semplice.

Il risulato? Davvero piccante, al punto che poco si nota il disegno e molto di più il resto.

Marco Sireci è il suo nuovo amore, più giovane di lei di almeno 12 anni di professione dj. Sarà questo l’amore giusto della sua vita? Ha già conosciuto suo figlio Carlos e sembra che la simpatia sia stata subito reciproca.

SABRINA SALERNO: SUO PADRE E’ FAMOSO MA NON L’HA MAI ACCETTATA – CLICCA QUI

ANNA SAFRONCIK DIVENTA HOT SUL SUO LETTINO IN PISCINA – QUI LE FOTO

Ed è proprio dopo aver lasciato Carlos agli allenamenti di calcio che l’ex modella è corsa a regalarsi un nuovo tatuaggio.
Particolare la scelta della fenice anche perché è uno dei simboli preferiti dal suo ex marito Fabrizio Corona, tanto che lui l’ha scelto come uno dei loghi della sua agenzia.
Sarà un caso o un altro tentativo di fare pace con il suo passato?

Il tattoo c’è, il resto anche, non resta che attendere le prossime foto, intanto ci sono queste della fenice sulla schiena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.