Il segreto anticipazioni puntata di domani, Donna Francisca e Gregoria vogliono uccidere Pepa
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: il 16 luglio 2014 scopriremo altri dettagli sul diabolico piano di Donna Francisca per uccidere Pepa
Saranno davvero delle puntate ricche di colpi di scena, non ci stancheremo mai di ripeterlo. Gli ultimi episodi de Il segreto come ci rivelano le anticipazioni ci lasceranno davvero con il fiato in sospeso. Ma iniziamo dalle anticipazioni che riguardano la puntata in onda domani: cosa succederà il 16 luglio 2014? Vi ricordiamo che Canale 5 ha ancora una volta cambiato i palinsesti: Il segreto torna anche in prima serata al mercoledì. Noi però partiamo dalle anticipazioni di quello che vedremo al pomeriggio. Ecco tutto quello che accadrà domani.
IL SEGRETO E CUORE RIBELLE IN PRIMA SERATA: LE ANTICIPAZIONI
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: COSA SUCCEDE IL 16 LUGLIO 2014?
Juan ormai ha deciso che cercherà in tutti i modi di mettere fine alla storia con il farmacista anche perchè ha tutte le intenzioni di riprendere in mano la sua vita, una vita in cui non c’è spazio per Enriqueta ma solo per Soledad, l’unica donna che lui abbia mai amato.
ENRIQUETA E OLMO SI ALLEANO PER UCCIDERE SOLEDAD- LEGGI QUI
Emilia è sempre più tesa per quello che succede in casa sua. Si rende conto che il lavoro la tiene lontana da sua figlia ma anche da suo marito, le cose vanno sempre peggio…
Pepa è convinta che Gregoria stia tramando alle sue spalle ma Tristan cerca di dissuaderla. La levatrice si convince che sia stata Gregoria a uccidere il suo cardellino e non ha poi tutti i torti. In effetti Gregoria si è alleata con Donna Francisca. La Montenegro vuole vedere al più presto Pepa all’altro mondo e sta progettando un ennesimo piano diabolico per farla fuori.
TRISTAN VERRA’ RAPITO- LEGGI QUI
Fernando non riesce ad ambientarsi in quella che dovrebbe essere la sua nuova casa. Non ha mai avuto una vita privilegiata ma non è quello che avrebbe voluto, l’assenza di sua madre pesa e anche tanto. Don Anselmo prova a coinvolgerlo nella vita della chiesa ma non ci riesce…