Beautiful anticipazioni puntata di domani: Wyatt è un eroe?
Cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful per la doppia puntata della soap americana che andrà in onda domani, mercoledì 16 luglio 2014, su Canale 5?
Le anticipazioni di Beautiful per la doppia puntata in onda domani, mercoledì 16 luglio 2014 si muovono tra Aspen e LA. Da un lato ci sono Brooke e Bill alle prese, non senza imprevisti, con il free climbing, dall’altra Wyatt e Charlie che hanno sventato una rapina proteggendo il diamante Hope e vengono visti come eroi. Anche domani non mancheranno i colpi di scena. L’incidente farà capire a Spencer la priorità della sua vita mentre alla Forrester qualcuno potrebbe iniziare ad avere sospetti sulle dinamiche della rapina.
Beautiful anticipazioni trama puntata 16 luglio: ecco cosa succederà domani
Ad Aspen Bill sta pagando la sua poca prudenza e un attimo di distrazione: Spencer infatti, sentendosi sicuro di sé, non aveva indossato l’imbragatura e, preso dal pensiero delle minacce di Katie, ha messo un piede in fallo.
Vedremo che Bill ha battuto la testa in maniera piuttosto violenta anche se, per fortuna, le conseguenza di questa scivolata non saranno gravi. L’uomo infatti apparirà solamente un po’ stordito dal colpo. Quando, dopo essersi ripreso, arriva in cima e abbraccia Brooke, si rende conto che la forza gli è venuta solo dal piccolo Will.
Intanto a Los Angeles, Liam, mentre parla con Katie, viene a sapere della vicenda del diamante e vede una foto di Hope e di Wyatt sorridenti insieme.
HOPE E WYATT SONO TORNATI INSIEME?
La signora Quinn invece spinge il figlio a confessare il suo piano anche se poi iladri sono arrivati davvero. E per tutti ora Wyatt è un eroe, così come Charlie. Solo Eric ha qualche dubbio e si chiede come mai il diamante sia sparito molto prima dell’arrivo dei due malviventi. Ma alla Forrester ci saranno presto altre novità destabilizzanti: Maya è pronta a tornare a lavorare come modella. E’ evidente che la sua decisione dipende dalla volontà di tornare ad essere vicina a Rick.
Come la prenderà Caroline? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful da non perdere.