Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 14 luglio 2014, tra Ines e Joao è finita

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda lunedì: cosa succederà il 14 luglio 2014? Ecco le ultime news

Come sempre puntuali arrivano le nostre anticipazioni. Siete al mare? Bhè dopo pranzo non vi perderete se la state seguendo la soap Legàmi vi ricordiamo infatti che va in onda anche al sabato. E infatti noi siamo qui oggi per raccontarvi nelle nostre anticipazioni quello che succederà nella puntata che seguiremo lunedì 14 luglio 2014. Come sempre l’appuntamento è per le 14,10. Saranno sicuramente un pò delusi i fans della coppia Joao-Ines perchè a quanto pare per loro il destino non ha riservato rose e fiori anzi…Complice anche il doppio gioco fatto da Diana pare che i due difficilmente torneranno insieme. Ed ecco ora per voi le anticipazioni.

CUORE RIBELLE FA FLOP: ECCO GLI ASCOLTI DA DIMENTICARE

Legàmi anticipazioni 14 luglio 2014: cosa succederà lunedì?

Joao ribadisce a Ines che tra loro è finita…Il bel dottore infatti non è indifferente al fascino di Diana che cerca in tutti i modi di conquistarlo. Ricardo dal canto suo non si è accorto di niente tanto che le ha anche chiesto di passare insieme un week end romantico, per ora la bella cameriera è riuscita a negarsi ma prima o poi dovrà cambiare atteggiamento… Henrique vuole farsi perdonare dalla moglie e dai figli, lasciati sette anni prima…
Fatima difende Marco, che sta rischiando di finire in riformatorio per via per il furto di una macchina e per la brutta fine di un ragazzo…Pensa sia colpa sua è stata infatti troppo assente da casa e non ha badato alla vita di suo figlio…

GALLERY D’ESTATE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.