Paolo Bonolis in vacanza con Sonia e i figli è distrutto (FOTO)
Partenza per Formentera per la famiglia Bonolis, ma una volta arrivato a destinazione Paolo non sembra divertirsi moltissimo (foto)
Da pochi giorni la famiglia Bonolis è partita per le vacanze (foto) e la meta scelta questa estate è una delle loro preferite. Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e i loro bellissimi figli, tutti a Formentera per non perdere un istante di sole, mare e relax. Ma davvero per il conduttore queste vacanze sono così rilassanti? Dalle sue faccette non appare la stessa felicità che hanno i suoi figli, ma cosa è successo?
E’ la moglie di Paolo, la bella Sonia Bruganelli, ha svelare con le foto postate su Instagram e alcuni commenti che suo marito è distrutto sì ma solo per cose belle.
Silvia, Davide e Adele sono i loro tre gioielli. Partenza comoda in aereo con i due bambini più grandi seduti uno accanto all’altra.
Non c’è traccia delle foto di Sonia perché è lei a divertirsi a scattare.
Ma quando si passa sul “taxi nautico”, come lo chiama la Bruganelli, Bonolis non sembra per niente rilassato… Soffre il mare?
“Oggi si balla tra schizzi e onde” lascia intendere lei esagerando con gli hashtag. Ma poi si arriva sulla terra ferma e tutto cambia, ma non per molto.
BELEN RODRIGUEZ MOSTRA LA SUA CASA DI MILANO – QUI LE FOTO
VERONICA CIARDI FINALMENTE IN FORMA IN BIKINI – QUI LE FOTO
La moglie di Paolo deve fare la spesa e lascia a lui i tre pargoli, al suo ritorno, dopo un paio d’ore, lo trova distrutto, stanchissimo per il suo ruolo di babysitter, ma ovviamente felice per la sua splendida famiglia.
Ecco alcune foto postate sui social