Legàmi anticipazioni 11 luglio 2014, che cosa succederà domani?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda l'11 luglio 2014: ecco cosa accadrà domani su Rai 1. Diana e Joao presto insieme?
Puntuali come sempre arrivano le nostre anticipazioni di Legàmi. Che cosa sta succedendo nella bella Lisbona? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata della soap in onda domani, venerdì 11 luglio 2014. Vi ricordiamo che Legàmi va in onda dal lunedì al sabato alle 14,10 su Rai 1. Abbiamo lasciato Ines delusa dall’atteggiamento di Joao. Il ragazzo l’accusa di essere responsabile di quello che è accaduto con Tiago e pensa che lei sia stata sua complice. Diana le dice che presto passerà tutto ma in realtà lei ha in mente tutt’altro piano…Come saprete vuole sedurre il bel dottore. Ci riuscirà?
Legàmi anticipazioni 11 luglio 2014: la trama della puntata in onda domani
Diana e Joao tentano di resistere alla reciproca attrazione…A quanto pare il piano diabolico della ragazza sta funzionando. E pensare che lei si dimostra amica affettuosa con Ines che non potrebbe neppure immaginare quelle che sono invece le reali intenzioni della ragazza. In effetti il fatto che Diana non abbia ancora svelato la sua identità la dice lunga sulle cattive intenzioni che ha nei confronti della sua famiglia…Henrique continua a subire l’ostilità dei figli…Non è facile far finta che non sia successo nulla in questi anni di silenzio. Fatima intende assecondare Alvaro e lasciare la fabbrica…Ma sarà davvero questa una buona idea? Graciete dopo aver scoperto che la sua figliastra non ha rivelato la sua vera identità alla famiglia sente che Diana sta tramando qualcosa…Ma che cosa ha in mente la ragazza?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani.