Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 10 luglio 2014, cosa succederà domani?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: cosa succederà il 10 luglio 2014 su Rai 1? Scopriamo insieme la trama dell'episodio di domani

Una nuova imperdibile puntata di Legàmi andrà in onda domani. La soap portoghese non ha probabilmente riscosso il successo che Rai 1 aveva immaginato ma se dobbiamo fare un confronto tra Cuore ribelle e Legàmi sicuramente le cose sono andate molto meglio alla rete di Viale Mazzini. Basti pensare che Canale 5 ha deciso anche di spostare la soap in un altro orario…Detto questo torniamo alle nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda domani? Ecco la trama della puntata che vedremo il 10 luglio 2014 su Rai 1. Buona visione!

LEGAMI ANTICIPAZIONI 10 LUGLIO 2014: CHE COSA SUCCEDERA’?

Graciete ha capito che Ines ha conosciuto sua madre e sua sorella…Fatima e Alvaro sono in crisi per via dell’ultimatum tra lavoro e famiglia imposto dall’uomo…Diana e Joao tentano di resistere alla reciproca atrazione…Il bel dottore però non può perdonare a quella che doveva essere la sua futura moglie le bugie raccontate per difendere Tiago. Joao però non sa che Ines ha saputo solo dopo il suo rientro al Brasile quello che era successo. I due riusciranno a chiarirsi parlando di quello che è accaduto? Henrique continua a subire l’ostilità dei figli…Il suo reinserimento nelle abitudini della famiglia non è semplice. Del resto è mancato da casa per sette anni non può neppure pretendere che sia tutto come prima…

LEGGI QUI LE NEWS SULLA TERZA STAGIONE DI CHE DIO CI AIUTI

Vi ricordiamo che Legàmi va in onda dal lunedì al sabato su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.