Legàmi anticipazioni 9 luglio 2014, cosa succederà domani?
Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda il 9 luglio 2014 su Rai 1: che cosa succederà a Lisbona?
Una nuova puntata di Legàmi andrà in onda domani: cosa succederà il 9 luglio 2014 a Lisbona? La soap portoghese continua a essere seguita da una piccola fetta di pubblico che si è ormai affezionato alla storia raccontata in questa soap. Una storia che si vive nei giorni nostri e che quindi rispecchia anche quelli che potrebbero essere i problemi di tutti noi che da casa la seguiamo. Cosa succederà quindi nella puntata in onda domani di Legàmi? Joao e Ines si incontreranno, che cosa succederà?
LEGGI QUI LE NEWS SULLE NUOVE FICTION DI RAI 1
Legàmi anticipazioni 9 luglio 2014: che cosa succederà domani?
Fatima e Catarina hanno successo con nuovi clienti, il loro viaggio quindi è andato bene…Marco viene fermato dalla polizia, dopo essersi ubriacato nel bar del padre…Ines incontra Joao; il suo ex fidanzato è sempre più convinto che sia stata lei a far scappare Tiago facendolo evadere dal carcere, non può immaginare invece che dietro la sua fugua c’è Ricardo, coinvolto anche nella morte di Alice…Graciete ha capito che Ines ha conosciuto sua madre e sua sorella…Fatima e Alvaro sono in crisi per via dell’ultimatum tra lavoro e famiglia imposto dall’uomo…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani su Rai 1. Vi ricordiamo che Legàmi va in onda dal lunedì al sabato alle 14,10 su Rai 1.