Gossip e TV

Temptation Island anticipazioni, alla vigilia della messa in onda si conosce già il finale

E' giusto leggere le anticipazioni sul finale di un programma che non è ancora iniziato? Scoppia il caso Temptation Island che vedremo dal 3 luglio su Canale 5

E’ giusto sapere che cosa è successo alla fine di un programma che non è neppure iniziato? E’ un pò il dilemma che divide il web da anni. Da un lato infatti arrivano tantissime anticipazioni, dall’altro i lettori vorrebbero evitare di imbattersi, anche per caso, nelle news che riguardano un programma, una serie tv o una soap. Questa volta è successo con Temptation Island il nuovo programma di Maria De Filippi che non vedrà la sua partecipazione ma che ha, se così possiamo dire, la sua benedizione. Come saprete, ve ne abbiamo già parlato in diverse anticipazioni, nel cast del programma in partenza su Canale 5 il 3 luglio ci sono anche due coppie che hanno partecipato a Uomini e Donne, o meglio che sono nate proprio nello studio Mediaset. Ed è proprio di una di queste coppie che si parla tanto sul web. Cerchiamo di spiegarci: pare che le puntate di Temptation Island siano già state registrate e a quanto pare le tre settimane di registrazione sarebbero anche finite tanto che alcune coppie avrebbero fatto ritorno a casa mentre per altre ci sarebbe stato un epilogo diverso. I fans del programma e anche delle coppie famose, vedi quelli di Tara e Cristian e di Giorgia e Manfredi, non vorrebbero sapere come andrà a finire, giustamente. Che senso avrebbe infatti guardare il programma? E’ un pò diverso infatti dall’avere le anticipazioni su una scelta o su una esterna. E’ anche vero però che se dieci lettori si lamentano per il fatto di dover leggere le anticipazioni ce ne sono venti che le cercano con grande passione. Come agire allora? Forse cerando di accontentare tutti scegliendo dei titoli che non rivelino proprio tutti i dettagli delle anticipazioni e dando così la possibilità di scelta a chi vuole scegliere in autonomia se leggere i famosi spoiler oppure no.

IL CAST DI TEMPTATION ISLAND- LEGGI QUI

La polemica nasce in particolare dopo la pubblicazione su diverse pagine Facebook di alcune foto che mostrerebbero Tara e Cristian al rientro da Temptation Island. Di conseguenza sembrerebbe facile poter trarre delle conclusioni. Il fatto è che nell’era dei social tutti noi con un telefonino dotato di foto camera possiamo diventare dei report fermare il flusso delle notizie ( anche se in questo caso è esagerato definirle tali) non è cosa semplice. Purtroppo sono quelle facce di una medaglia che non troppo ci piacciono…

Noi restiamo comunque in attesa di seguire il programma per vedere se ci regalerà grandi emozioni come successo in passato con Vero amore. Vi ricordiamo che la prima puntata di Temptation Island andrà in onda il 3 luglio 2014 su Canale 5.

LA GUIDA DEI CONCORRENTI- LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.