Coppie VIP

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico escono allo scoperto con un bacio in pubblico (FOTO)

Finiti i Mondiali per Gigi Buffon finisce anche per il gossip la speranza di rivederlo con Alena Seredova. Adesso c'è Ilaria D'Amico e la foto del bacio che rende la storia ufficiale o quasi

A tutti piace l’amore che trionfa ma al posto di Ilaria D’Amico, accanto a Gigi Buffon, quasi tutti avrebbero voluto vedere Alena Seredova. L’ex moglie era volata in Brasile con i bambini, come il portiere della Nazionale desiderava, ma forse i Mondiali sono finiti troppo presto… Così al ritorno del calciatore in Italia la nuova coppia dopo 20 giorni di lontananza non ha resistito e il bacio in pubblico è stato subito paparazzato.

Gigi e Ilaria in questi mesi sono stati molto attenti a non mostrare le prove del loro legame. Qualche foto rubata dai paparazzi che li seguivano aveva già confermato i loro appuntamenti segreti e mai in pubblico, ma questa foto pubblicata dal settimanale Chi svela tutto.

Si sono incontrati a metà strada tra Milano e Forte dei Marmi.
Alfonso Signorini aveva annunciato la relazione tra la giornalista e il portiere mesi fa su RMC durante l’Alfonso Signorini Show, tutti avevano smentito, ma il direttore di Chi sapeva che prima o poi la verità sarebbe saltata fuori.

Dunque, nessuno scoop, ma solo la conferma che un amore bellissimo è finito davvero e per sempre e che un’altra storia è iniziata.

ALTRO GOSSIP: MELISSA SATTA IN BIKINI DOPO IL PARTO – QUI LE FOTO

Nessun ritorno di fiamma tra Alena e Gigi, il lieto fine che tantissimi avrebbero voluto. Resta lei, soprattutto dopo la dichirazione di Buffon, la donna stupenda che ha sostenuto sempre il padre dei suoi figli, che non ha mai aggiunto una parola ai pettegolezzi, che ha pensato solo al bene dei suoi figli.

ALTRO GOSSIP: IL MATRIMONIO DI FRANCESCA DEL GRANDE FRATELLO – QUI LE FOTO

Ma ecco il bacio, il gossip continua

buffon d'amico bacio

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.