Legàmi anticipazioni 1 luglio 2014, Tiago riesce a scappare?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: che cosa succederà l'1 luglio 2014? Tiago riesce a lasciare Lisbona?
Arrivano come sempre puntualissime le nostre anticipazioni di Legàmi: cosa succederà nella puntata della soap in onda domani? Grosse novità l’1 luglio 2014 per chi segue le soap portoghese in onda tutti i giorni su Rai 1. Che cosa pensate che succederà a Tiago? Riuscirà a scappare oppure resterà in Portogallo? Chi lo aiuterà? Ines non riuscirà in nessun modo a convincerlo che deve confessare e dire quello che è successo la notte della morte di Alice? Vediamo insieme le anticipazioni.
QUESTO NOSTRO AMORE IN ARRIVO LE REPLICHE SU RAI 1 E POI LA SECONDA STAGIONE- LEGGI QUI
LEGAMI ANTICIPAZIONI 1 LUGLIO 2014
Joao sta facendo di tutto per dimostrare la colpevolezza di Tiago e riuscire a mandarlo in carcere. Non sa però che deve stare molto attento a delle persone che lui crede siano sue amiche…Ricardo infatti dà a Tiago denaro e un biglietto aereo per farlo fuggire per sempre dal Portogallo. Inès per distrarsi torna a dedicarsi al volontariato. Arriva a Lisbona una famosa diva, non più giovanissima, Bernardo che assiste al suo arrivo in albergo se ne innamora immediatamente. Francisca cerca di convincere Adelaide a lasciare che Rita si occupi della fattoria…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani, martedì 1 luglio 2014.
TUTTE LE FICTION PER LA PROSSIMA STAGIONE RAI- LEGGI QUI