Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 27 giugno 2014, Joao contro Tiago e Ines

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: cosa succederà il 27 giugno 2014? ecco le ultime news sulla soap di Rai 1

Tornano come sempre puntualissime le nostre anticipazioni per la soap Legàmi in onda il 27 giugno 2014. Cosa succederà nella puntata in onda domani? Come saprete la vita di Ines e Joao è stata sconvolta dalla notizia che una telefonata anonima ha rivelato al bel dottore e che si è dimostrata poi vera. E’ stato Tiago a uccidere, seppur in maniera involontaria, Alice. Tra le cose più gravi il fatto che non abbia cercato di darle soccorso ma anche quella che sia fuggito. Per Joao poi il vero problema è che Ines sapeva tutto e non ha voluto dirgli nulla nonostante il grande amore. Un rapporto che credeva perfetto sembra sgretolarsi e mentre Ines piange dalla disperazione e cerca di convincere Tiago a dire la verità alla polizia Joao ha le sue mosse in mente. Vediamo allora le anticipazioni…

LE FICTION DI RAI 1 PER LA PROSSIMA STAGIONE: LEGGI QUI

LEGAMI ANTICIPAZIONI 27 GIUGNO 2014: COSA SUCCEDERA’?

Joao ha tutte le intenzioni di fare in modo che Tiago paghi per quello che ha fatto. E in effetti grazie al suo contributo il ragazzo avrà a breve il destino che merita. Nel frattempo però Ines cerca di convincere suo fratello a costituirsi. La madre di Ines come potrete immaginare è distrutta dal dolore, mai avrebbe pensato che suo figlio potesse fare una cosa simile. Decide quindi di prendersi del tempo e di non andare a lavorare al ristorante. Ines dal canto suo è disperata ma capisce la decisione presa da Joao. E’ lei ad aver sbagliato. Diana invece continua a fare il doppio gioco anche se tutto sta andando come lei sperava…

Vi ricordiamo che Legàmi va in onda anche al sabato!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.