Coppie VIP

Elisabetta Canalis dopo il dramma prova a sorridere con la sua famiglia (FOTO)

Le foto di Elisabetta Canalis non hanno più lo stesso sorriso ma in Sardegna con Brian Perri e la sua famiglia torna a sperare

Elisabetta Canalis è in Sardegna con il suo compagno, avevano programmato questo viaggio per dare a tutti la bella notizia. Elisabetta era in dolce attesa ma una volta tornata a casa dalla sua famiglia ha potuto solo raccontare il suo dolore. L’ex velina e Brian Perri non avevano ancora reso ufficiale la notizia della gravidanza, la Canalis attendeva lo scadere dei tre mesi, poi il suo drammatico messaggio su Twitter. Le sue nuove foto postate dalla Sardegna sono prive della folle gioia di qualche settimana fa ma serene, quelle di chi torna a sperare e a fare progetti.L’ANNUNCIO DOLOROS O DI ELISABETTA CANALIS – CLICCA QUI

Perdere un figlio è atroce ma Elisabetta in Sardegna sa che può contare sull’affetto di tutti i suoi cari. Alghero è il suo paese e con lei c’è anche Brian che non l’ha lasciata sola un attimo.

La showgirl che per lo più vive in America ha dimostrato di essere molto forte. A breve distanza dalla perdita del bimbo è volata in Libano per una missione Unicef, lì a trovato gran parte della serentià necessaria per affrontare il brutto periodo.

ELISABETTA CANALIS IN LIBANO PER L’UNICEF – QUI LE FOTO

In bikini in Sardegna questa vola non mostra solo la sua bellezza, c’è molto di più nelle sue foto.

Il settimanale Chi riferisce che prima del dramma questo viaggio in Sardegna sarebbe stata l’occasione di fare tanti progetti in famiglia, magari anche quelli di un matrimonio, così tanto desiderato da Ely.

La mia isola, il mio mondo, la mia casa, la mia felicità” cinguetta su Instagram Elisabetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis dopo il dramma prova a sorridere con la sua famiglia (FOTO)

  1. Da quando in qua Alghero è un paese? Nell’ultima vacanza sembrava più una città, cara Alba non conosci neanche la geografia, e dire che Alghero è anche sede di aeroporto internazionale (a Fertilia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.