Legàmi anticipazioni 26 giugno 2014, Joao lascia Ines: saltano le nozze
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà il 26 giugno 2014. Joao decide di lasciare Ines...
Grandi colpi di scena per i fans della soap portoghese in onda tutti i giorni su Rai 1. Che cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata di Legàmi in onda il 26 giugno 2014. Come vi avevamo già raccontato non ci saranno buone notizie per Ines, del resto le bugie hanno le gambe corte e Joao sembra non aver preso affatto bene le menzogne che la sua futura sposa gli ha raccontato. O meglio, Ines ha una sola colpa, quella di non aver detto subito che suo fratello Tiago era coinvolto nella morte di Alice. Joao come potrete immaginare non l’ha presa affatto bene, che cosa succederà adesso? Ecco le anticipazioni.
GLI ASCOLTI DI LEGAMI NON ENTUSIASMANO- LEGGI QUI
LEGAMI ANTICIPAZIONI 26 GIUGNO 2014: SALTA IL MATRIMONIO
Joao non può perdonare a Ines il fatto che lei non gli abbia raccontato nulla. Quando ha scoperto che Tiago aveva a che fare in modo diretto con la morte di Alice avrebbe dovuto dirglielo e invece lei non lo ha fatto. Joao decide di annullare le nozze e lascia Ines, per adesso vuole stare lontano da lei. Intanto la ragazza cerca di convincere Tiago a confessare, la notizia si diffonde presto e tutti vengono a sapere la verità…
Tiago però non ha nessuna intenzione di costituirsi e pensa invece a un modo per scappare…Diana adesso ha campo libero: potrà iniziare il suo avvicinamento a Joao…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani. Vi ricordiamo che la soap di Rai 1 va in onda dal lunedì al sabato alle 14,10.