Legàmi anticipazioni 25 giugno 2014, Joao scopre che Ines ha mentito
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: cosa succederà il 25 giugno 2014? Ecco tutte le news sulla soap di Rai 1
Ancora le anticipazioni per la soap portoghese Legàmi. I fans della coppia Joao-Ines fanno il tifo per loro e non vedono l’ora che arrivi il giorno delle nozze. Ma cosa succederà nella puntata in onda domani? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata di Legàmi in onda il 25 giugno 2014. Come saprete Ines ha saputo da suo fratello che cosa è successo la notte in cui Alice è morta ma non ha trovato il coraggio di parlare con Joao neppure quando lui le ha chiesto di anticipare le nozze ma di non fare la festa perchè dopo quello che è successo pensa non sia il caso. Ines era sul punto di dirgli tutto ma non ha trovato la forza…Che cosa succederà adesso? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni, eccole per voi.
LE ULTIME NEWS SU IL SEGRETO: IL MATRIMONIO DI TRISTAN E PEPA DOMANI
Legàmi anticipazioni 25 giugno 2014
Ines non ha trovato la forza di dire a Joao quello che aveva scoperto ma ne parla con Diana. Lei sa già tutto e sta pensando a un piano per distruggere sua sorella. Non contenta si ritrova anche in casa di Ines da sola e vedendo l’abito non resiste: lo vuole provare. Come saprete infatti il desiderio più grande della diabolica Diana è che il fidanzamento tra sua sorella e Joao venga interrotto. Intanto Joao scopre che Ines gli ha mentito: sapeva che Tiago ha qualcosa a che fare con la morte di Alice…
Francisca intanto cerca ancora Henrique. Pensa che possa essere un senza tetto che si aggira per le strade di Lisbona….
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani.