Gossip e TV

Il segreto anticipazioni: Manuel spara a Maria Cristina, Paquito muore davvero? (VIDEO)

Nelle prossime puntate de Il segreto la morte di Maria Cristina: Manuel spara a lei e a Paquito. Le anticipazioni: Paquito è davvero morto? Juan cerca di salvarlo

Arrivano puntuali come sempre le anticipazioni de Il segreto. Non ci occupiamo solo della trama generale della puntata in onda domani, lunedì 23 giugno 2014 su Canale 5, vi raccontiamo che cosa succederà nella vicenda che riguarda il triangolo Maria Cristina-Manuel-Paquito. Vi avevamo già detto nelle nostre anticipazioni che Paquito si sarebbe ritrovato in una grande situazione di pericolo e infatti sarà così. Manuel stanco degli intrighi tramati alle sue spalle da Maria Cristina prenderà una decisione che forse non ci saremmo aspettati. In un primo momento infatti dirà a Paquito che inizia a fidarsi di lui ma che non deve però parlare con nessuno di quello che succede in farmacia. Paquito ovviamente accetta, chiede solo di condurre la sua vita in modo normale. Ma Maria Cristina ha altro in mente…Che cosa succederà quindi domani? Maria Cristina e Paquito moriranno? Manuel ucciderà entrambi? Ecco le anticipazioni.

MARTEDI’ UNA PUNTATA SPECIALE DE IL SEGRETO, LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI PAQUITO

Manuel lascia da soli Maria Cristina e Paquito, vuole metterli alla prova. La donna inizia a parlare con il ragazzo ma non solo. I due si baciano e progettano qualcosa insieme. A questo punto si sentono degli spari. Maria Cristina cade a terra insieme a Paquito. A sparare è stato Manuel che spiega poi alla donna, ormai sul punto di morire, perchè le ha tolto la vita…Intanto Paquito è sul pavimento senza sensi.

Manuel decide di inscenare un omicidio con il quale lui non c’entra nulla. Chiama la guardia Civile. In farmacia arrivano anche Juan e Dolores. Mentre Manuel racconta la sua versione dei fatti il giovane Castaneda si rende conto che Paquito però non è davvero morto e chiede che venga subito chiamata la dottoressa. Manuel a quanto pare ha fatto male i suoi calcoli…

PEPA E TRISTAN NEL GIORNO DEL MATRIMONIO- LE FOTO

Manuel prova allora a sparare a Paquito dicendo che la legga sta dalla sua parte e che deve farlo visto che lui ha ucciso sua moglie. Juan però cerca in tutti i modi di impedirglielo. Alfonso intanto corre a chiamare Pepa è l’unica che possa fare qualcosa…

Ecco il video di questa scena

http://www.youtube.com/watch?v=fqvOG3-1gYI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.