Sul set di Bayside School sesso e droga, un film tv per raccontare i retroscena (FOTO)
Bayside school torna in tv ma non con la serie amatissima dai ragazzi. Uno dei protagonisti ha raccontato di festini, droga e sesso sul set. Un film tv racconterà i dettagli
Se siete cresciuti negli anni ’90 ricorderete sicuramente uno tra i telefilm americani più famosi: parliamo di Bayside School. La serie narrava le avventure di alcuni ragazzi al liceo, ragazzi come tanti che ci facevano ridere e divertire. Il bellissimo Zack Morris faceva battere i cuori alle giovani telespettatrici mentre il simpatico Schreech faceva ridere con le sue battute e non solo…Perchè ne parliamo oggi? A tanti anni di distanza dalla prima puntata della serie si pensa a un film per raccontare alcuni dei retroscena di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi. L’attore che interpretava Schreech nella serie ha raccontato che sul set non mancava la droga, si faceva sesso e si organizzavano festini. L’attore aveva poi spiegato che nel suo libro c’era stato l’intervento di un ghost writer per cui non tutto quello che si raccontava era reale. In ogni caso Lifetime ha deciso di realizzare un film t che racconti proprio quello che poteva succedere su un set dove si incontravano giovani ragazzi travolti dalla fama e dal successo mondiale.
TATA FRANCESCA: ECCO LE FOTO 20 ANNI DOPO
Come reagiranno i protagonisti di Bayside School? Alcuni di loro ancora oggi sono famosi e hanno ruolo in altre serie tv o in programmi statunitensi e potrebbero non gradire la rivelazione di particolare bollenti di un passato scomodo. A quanto pare però a Lifetime non interessa questo aspetto e si pensa alla lavorazione del film che farà sicuramente molto parlare.
Secondo le prime indiscrezioni del cast del film, Dylan Everett interpreterà Mark-Paul Gosselaar (Zack), Sam Kindseth sarà Diamond, Tiera Skovbye sarà Elizabeth Berkley (Jessie), Julian Works sarà Mario Lopez (Slater), Alyssa Lynch sarà Tiffani Thiessen (Kelly) e Taylor Russell McKenzie sarà Lark Voorhies (Lisa).
Non ci resta quindi che attendere l’uscita di questo film che dovrebbe essere solo televisivo e non dovrebbe quindi uscire al cinema. Vedremo che cosa ci racconteranno. Cadranno dei miti del passato? Difficilmente perchè in ogni caso questa è una delle serie che ha fatto la storia si, ma che non è andata in onda in replica tante volte. Se infatti chiedete ai nati negli anni ’90 di cosa parliamo neppure se lo ricorderanno nonostante in Italia sia andata in onda anche di recente una serie con Schreech protagonista e dei sequel che non hanno avuto molto successo.
Il film poi si baserebbe solo sul racconto di uno dei protagonisti della serie tv, basta per parlare di “racconti choc” e simili?
Vedremo cosa succederà…