Coppie VIP

Melissa Satta gelosa di Rihanna dopo il messaggio rivolto a Boateng (FOTO)

Sicura dell'amore che la lega a Kevin Prince Boateng, la bella Melissa Satta (foto) è partita per il Brasile; ma quanto le ha dato fastidio il messaggio di Rihanna rivolto al suo compagno?

Come i film senza donne protagoniste non riscuotono successo, così i Mondiali in Brasile diventano più piccanti se Rihanna twitta il suo messaggio provocatorio nei confronti di Boateng. Seguite il gossip e quindi sapete bene che Kevin Prince Boateng è impegnatissimo con Melissa Satta. La coppia è da poche settimane diventata una vera famiglia con la nascita di Maddox, sogna di sposarsi al più presto e niente e nessuno potrebbe mai intromettersi in tanto idillio.

Ma ecco che spunta la sexy Rihanna che con i suoi cinguettii provoca sempre scompiglio.

Melissa non ha risposto, almeno non con un messaggio diretto, lo stesso ha fatto il calciatore, impegnato al momento più con gli allenamenti che con il gossip.

La Satta aveva già annunciato la sua partenza per il Brasile perché, aveva confidato che è necessario dividersi tra compagno e figlio. Maddox è troppo piccolo per viaggiare e a Milano la sua nonna è pronta a prendersene cura con entusiasmo. Boateng sta vivendo il momento più importante per la sua carriera di calciatore, quindi la partenza è ovvia.

GUARDA ANCHE LE FOTO DI ALENA SEREDOVA IN BRASILE PER BUFFON – CLICCA QUI

Ma cosa ha scritto Rihanna? Tradotto in italiano: “Credo proprio che tiferò per il Ghana oggi” ma come commento ad una foto del Boa.

La cantante non è nuova a questi messaggi, l’aveva già fatto con Cristiano Ronaldo, anche lui impegnatissimo con una splendida donna.

Insomma, non c’è spazio per Rihanna, che però sembra non porti molta fortuna ai calciatori sui quali punta il suo sguardo e indirizza il suo tifo.

MA CHE HANNO FATTO PAMELA PRATI E SERENA GRANDI AI LORO VOLTI? QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.