Legàmi anticipazioni 20 giugno 2014, Tiago si costituisce?
Le anticipazioni di Legàmi per il 20 giugno 2014: ecco cosa succederà nella puntata della soap in onda domani su Rai 1
Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani: che cosa succederà il 20 giugno 2014? Lo scopriamo con le anticipazioni dettagliate di quello che vedremo domani pomeriggio su Rai 1. Come potete immaginare il ritorno di Tiago a Lisbona porterà davvero dello scompiglio in particolare perchè Ines si renderà presto conto di cosa è davvero successo. Ma non è la sola a sapere tutto perchè anche Diana si ricorda il famoso tatuaggio del ragazzo…Intanto bisogna capire che cosa succederà dopo la morte di Frederico. Joao e Ines non sanno cosa fare con le nozze ma visto che il mondo intorno a loro sembra andare a rotoli decidono di prendere una improvvisa decisione…Ecco tutte le anticipazioni.
IL SEGRETO NEWS E ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ IN ESTATE?
Legàmi anticipazioni 20 giugno 2014, la trama della puntata in onda domani
Ines, che ormai sa tutto quello che è successo in casa di Alice quando è morta, cerca di convincere Tiago a costituirsi, dandogli due giorni di tempo; che cosa farà Tiago? il ragazzo cerca di farsi dare i soldi per scappare da Ricardo. Il padrone di casa di Marisa e Cesar li sfratta e Graciete si offre di ospitarli finché servirà. Coutinho e Gi vanno al club ippico per mettersi in mostra. Viene letto il testamento di Frederico che ha lasciato la direzione della società a Joao.
LA PROVA DEL CUOCO ANCHE DI POMERIGGIO A SETTEMBRE- LEGGI QUI
Vi ricordiamo ancora una volta che Legàmi va in onda dal lunedì al sabato su Rai 1. Non perdete quindi tutti gli appuntamenti con la soap portoghese-brasiliana scelta della Rai per la vostra estate.