Gossip e TV

Matrimoni al buio la nuova serie di Real Time

Su Real Time arriva Matrimoni al buio: ecco cosa vedremo nella nuova serie che parte il 13 giugno 2014

Real Time non bada a periodo estivo, anzi lancia in questi giorni diversi format che non abbiamo mai visto. Dopo il successo de Il nostro piccolo grande amore, arriva da questa sera un nuovo format. Si tratta di Matrimoni al buio una nuova serie di Real Time. I protagonisti sono uomini e donne single che hanno accettato una sfida: non hanno trovato da soli il grande amore e allora accetteranno di sposarsi con un perfetto sconosciuto. Dopo il matrimonio potranno decidere se divorziare o se continuare a stare insieme. Che ne dite?

LE RICETTE DI BENEDETTA PARODI SU REAL TIME

MATRIMONI AL BUIO SU REAL TIME

Ma in cosa consiste il nuovo programma che stiamo per vedere? La prima puntata andrà in onda il 13 giugno 2014 alle 23,05. Come abbiamo detto in precedenza i protagonisti sono sei single che hanno deciso di mettersi in gioco: sposeranno una persona scelta per loro, uno sconosciuto. Ma come avverrà la scelta? Una selezione scientifica che porterà all’accoppiamento perfetto. E’ possibile?

Le coppie vengono create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste in profondità e tratti comuni. I single poi incontrano i partner che sembrano più adatti per la prima volta all’altare. Dopo i matrimoni, le coppie sposate iniziano a conoscersi durante le lune di miele e al loro ritorno si conoscono ancora meglio mentre si preparano a trasferirsi nella loro casa per vivere insieme.

Saranno 8 gli episodi che potremo seguire su Real Time. Le telecamere riprenderanno queste coppie in ogni momento della loro giornata e gli esperti osserveranno tutto. Dal primo bacio al litigio più acceso. Dopo queste sei settimane di vita insieme dovranno prendere una scelta: resteranno insieme oppure chiederanno il divorzio?

Una piccola nota: sulla fan page di Real Time sono arrivati diversi commenti negativi alla pubblicità di questo programma. Chi commenta reputa il matrimonio una cosa seria e non pensa che bisognerebbe mandare in onda un programma di questo genere. Voi che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.