Il segreto anticipazioni puntata di domani, Tristan e Pepa di nuovo insieme
Cosa succederà nella puntata del 13 giugno 2014 de Il segreto? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni per la puntata di domani: Tristan ripudia Donna Francisca
Finalmente belle notizie per i fans de Il segreto: come svelano le anticipazioni nella puntata in onda domani, venerdì 13 giugno 2014, i nostri beniamini torneranno finalmente insieme. E già perchè dopo la scoperta di Pepa il matrimonio tra Gregoria e Tristan è stato annullato e lui può correre di nuovo tra le braccia della donna che ama. Donna Francisca si rassegnerà a tutto questo? Come potrete immaginare non lo farà e presto lei e Gregoria stringeranno una nuova alleanza che le porterà a odiare Pepa premeditando insieme il suo omicidio.
CHE COSA FARA’ GREGORIA UCCIDERA’ PEPA? LEGGI QUI LE NEWS
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA IN DI DOMANI 13 GIUGNO 2014
Raimundo è felicissimo per quello che è successo ma non può avere nessuna conferma del fatto che sia proprio lui il padre, solo Donna Francisca può raccontare la verità. Decide comunque di accogliere Pepa e Tristan come due figli nella sua locanda, o meglio nella locanda di Juan. Intanto Don Anselmo va a parlare con Donna Francisca, ci tiene a precisare che non è stato lui a dire nulla a Pepa in merito alla verità sul suo rapporto di parentela con Tristan.
IL PARTO DI EMILIA SI AVVICINA- ECCO COSA SUCCEDERA’
Tristan a questo punto deve parlare con sua madre: da sempre sa che lui e Pepa non sono fratelli, perchè ha deciso di non dire la verità? Perchè ha dato un così grande dolore a suo figlio? I toni alla villa si alzano tanto che Tristan arriva a ripudiare per sempre sua madre e lei lo caccia dalla residenza dalla porta di servizio. E’ l’inizio di una lunga guerra.
PEPA E TRISTAN PREPARANO IL MATRIMONIO- GUARDA LE FOTO
Paquito ha capito che per non rischiare la vita deve stare dalla parte dei farmacisti e per questo cerca di accaparrarsi la fiducia di Maria Cristina e di Manuel ma invia un messaggio segreto a Hipolito. Riuscirà il ragazzo a capire di cosa si tratta?
Intanto Emilia dice ad Alfonso che le lettere che riceve sono di una sua cugina che non ha un bel rapporto con suo padre e per questo le tiene nascoste…Intanto Emilia decide di stare alla larga da Donna Francisca che è particolarmente nervosa per quello che è successo con Tristan. Nessuno sa ancora che la donna cammina e che non lo ha rivelato a nessuno. Sta ancora una volta mentendo…