Elisabetta Gregoraci beccata in una vacanza da favola (FOTO)
Sono ufficialmente iniziate le vacanze per Elisabetta Gegoraci (foto). La prima, ovviamente con Flavio Briatore e il piccolo Nathan Falco, è da favola, immaginate il resto
Terminato l’impegno con il divertente programma Made in Sud, Elisabetta Gregoraci è molto più libera di godersi la famiglia e le vacanze. Per la bella moglie di Flavio Briatore l’estate è già iniziata e non poteva dare il via alle vacanze in modo più bello, tra baci, sole e tanto divertimento. Beccata dai paprazzi a Marina di Pietrasanta, Elisabetta Gregoraci ha mostrato il suo fisico da urlo e anche la sua famiglia davvero meravigliosa. Ma è tutto vero? La domanda è d’obbligo perché tanta felicità e fortuna tutta insieme sono davvero rare. Per Elisabetta Gregoraci la favola è iniziata da tempo e continua davvero. E’ tra le vip del mondo dello spettacolo più in forma, fisico scolpito, sorriso sempre presente, un figlio adorabile e Flavio Briatore da amare.
E sembra che la coppia si ami davvero. Lo dimostrano le foto rubate dai fotografi. In spiaggia, tra una passeggiata e l’altra, al parco giochi, c’è sempre il momento un bacio tra Ely e suo marito.
Qui le foto di Elisabetta Gregoraci nella sua casa a Montecarlo
Il piccolo Nathan Falco ovviamente è la loro gioia più grande, presto vorrebbero dargli un fratellino o una sorellina, ma intanto sono già una famiglia fantastica.
Nonostante i tanti impegni trovano sempre il modo per stare insieme.
Certo dovrà essere una gran fatica dividere le vacanze tra la Sardegna, Malindi, Costa Azzurra e Formentera, ma immaginiamo che riusciranno lo stesso a passare un’estate indimenticabile, da favola.
Il loro bimbo poi sembra avere già la stoffa del campione di F1. Prima lo accompagna mamma Elisabetta sulla macchinina elettrica, poi Nathan vuole andare da sole e lì Gregoraci va in ansia. Il piccolo Briatore sembra spericolato alla guida, il suo papà invece è orgoglioso.
Ecco le foto della famiglia Briatore in vacanza, la prima di una lunga serie.
Le vip hanno tutte lo stesso segreto di bellezza – leggi qui