Beautiful anticipazioni puntata di domani: Quinn cerca di sedurre Eric?
Ultima puntata della settimana a Beautiful: le anticipazioni di venerdì 6 giugno si concentrano sulla figura di Quinn, pronta ad aiutare il figlio (e se stessa) in tutti i modi
Anche questa settimana di programmazione italiana di Beautiful sta per volgere al termine. Le anticipazioni per la puntata in onda domani, venerdì 6 giugno, riservano al pubblico nuovi colpi di scena. Prenderà sempre più spazio il personaggio della mamma di Wyatt: la signora Quinn si confermerà ambiziosa e scaltra.
Lo abbiamo già visto nelle puntate precedenti, quando ha cercato di stringere un’alleanza strategica con Katie puntando sulla loro condizione simile.
QUINN E KATIE POSSIBILI ALLEATE?
Entrambe infatti erano state abbandonate da Bill Spencer e costrette a crescere senza il suo aiuto i suoi figli.
Beautiful anticipazioni trama puntata 6 giugno: ecco cosa succederà
La signora Quinn è intenzionata ad aiutare il figlio a riconquistare Hope anche perché questo potrebbe comportare successo e prestigio per la sua azienda. Quando viene a sapere che la collaborazione tra la Quinn Artisan Jewelers e la Hope for the future è a rischio per via della gelosia di Liam, la donna batte Hope sul tempo presagendo un suo possibile ripensamento sul contratto.
LIAM CONVINCE HOPE MA LA SIGNORA QUINN LA BATTE SUL TEMPO
Quando Hope si reca a parlare con Eric infatti quest’ultimo ha già stretto il sodalizio con Quinn e quindi le risponde che non si può più tornare indietro. Quello che Hope non sa però è quali armi ha usato la signora Quinn con Eric ovvero quelle della seduzione. Tra i due infatti c’è stato un bacio che lascia intendere nuovi sviluppi. Taylor ha una nuova nemica seduttrice? E se paradossalmente si ritrovasse alleata di Brooke contro di lei? Del resto Logan non può certo stare a guardare mentre Quinn mette i bastoni tra le ruote a sua figlia e a Liam. Ormai comunque quel che è chiaro è che Hope e Wyatt lavoreranno insieme fianco a fianco: Eric chiarisce anche a Rick che Liam non deve avere potere decisionale in merito perché non sarebbe obiettivo nei suoi giudizi su Wyatt.
WYATT E HOPE LAVORERANNO INSIEME
Intanto Liam e la signora Quinn si incontrano per caso nell’androne della Forrester: ne vedremo delle belle. La donna chiarisce la sua volontà di sostenere il figlio sempre e comunque.