Coppie VIP

Alena Seredova beccata con un altro, molto diverso da Buffon (FOTO)

Sempre elegante e bellissima Alena Seredova è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo. Le foto mostrano un bacio e anche quanto sia diverso lui da Buffon

documenti per la separazione sono già stati firmati e Alena Seredova e Gigi Buffon sono ormai due persone libere. Il portiere in realtà è già impegnato con Ilaria Buffon, sarebbe lei la causa della fine del matrimonio con la bellissima modella ceca. Difficile stare dalla parte di chi ha tradito, impossibile non tifare per l’eleganza il self control che la Seredova ha mostrato in tutta questa storia. Quindi, ci piace davvero tanto mostrarvi le foto della ex signora Buffon con un altro uomo, forse il suo nuovo compagno, forse solo un caro amico, ma la sua serenità è evidente.

Se Buffon ha i capelli che in campo necessitano di mollettine per stare fermi, l’accompagnatore misterioso di Alena è calvo.

Il portiere della Juventus e della Nazionale indossa quasi sempre abiti sportivi, l’altro appare più elegante.
Chi è l’uomo che come mostrano le foto pubblicate da Novella 2000 potrebbe sostituire Gigi?

Dopo il tradimento incassato dalla modella ceca adesso è il turno del portiere incassare il primo gol prima dei Mondiali.

Alena in pubblico non si è certo disperata per l’addio di suo marito, la felicità e la serenità dei suoi bambini vengono al primo posto.

Meravigliosa Alena mentre si reca in Tribunale con Buffon

Lo stesso Buffon ha pubblicamente ringraziato la Seredova per il suo comportamento, per non averlo rovinato, sapendo evidentemente di poterlo fare.

Leggi qui la dichiarazione di Buffon ad Alena.

Ma torniamo alle foto con il misterioso accompagnatore. L’occasione è una serata mondana, una festa a Milano, i quattro anni di attività del ristorante Petiti Bistrot.

Presenti tanti vip ma Alena spiccava tra tutte mentre chiacchierava con i presenti.

Poi una breve passeggiata a braccetto con lui che l’ha accompagnata al suo Suv. Forse un bacio sulle labbra, la foto non è chiara, ma non è questo ciò che conta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.