Bellezze VIP

Martina Colombari in costume fa sparire tutte le altre vip (FOTO)

Le ultime foto di Martina Colombari al mare confermano la sua forma fisica ma gli scatti di Billy Costacurta mostrano anche altro

I social sveno la personalità di tutti e non sfuggono i vip, soprattutto le donne con la mania di postare foto per seguaci o meno. Ma questa volta Martina Colombari fa il carico di complimenti per le foto che su Instagram confermano quanto sia perfetto il suo fisico. Questa volta la ex Miss Italia ci regala anche una bella immagine al mare del suo lato b che appare scolpito. Autore dello scatto è suo marito Billy Costacurta, giustamente affascinato dalla bellezza della moglie e per niente geloso vista la carrellata di foto che ha contributo a regalare ai fan della splendida Martina.

La Colombari deve avere un elisir segreto, ma non è solo il suo fisico a renderla tra le donne delle spettacolo più ammirate.

A differenza delle altre lei non finge in foto. E’ bella, sa di esserlo, ma non paralizza gli sguardi con smorfie inutili e pensieri persi chissà dove.

Al mare per un week end a Riccione, Martina Colombari e Billy Costacurta, si godono il sole. Lei corre come una bambina, sa che lui sta per scattarle una foto, ma non si ferma nella posa perfetta, lei è sempre perfetta.

Poi ci sono le altre foto, quelle senza trucco, quelle scattate all’improvviso, quelle dopo lo sport e quella tenerissima alla stazione mentre abbraccia suo figlio Achille.

Qui le foto di Martina con suo figlio Achille, meravigliosi

Infine, la foto di Martina e Billy insieme, innamorati più del primo giorno, eppure sono tanti gli anni che hanno già condiviso insieme, ma il loro amore resta lì. Non hanno bisogno di gossip, né di foto che non raccontino niente.

Qui le foto di Martina Colombari nuda per la sua mostra



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.