Il segreto anticipazioni puntata di domani, Juan decide di uccidere Raimundo?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà sabato 24 maggio 2014. Juan decide di uccidere Raimundo Ulloa?
Riuscirà Enriqueta a influenzare ancora una volta le decisioni di Juan? Lo scopriremo probabilmente nella puntata de Il segreto in onda domani, sabato 24 maggio 2014. Prima delle anticipazioni sulla trama della puntata che vedremo nel pomeriggio di Canale 5 vi ricordiamo che Il segreto non andrà più in onda al sabato a partire dalla prossima settimana. Visto che domani seguiremo l’ultima puntata di Verissimo, una sorta di best moments proprio con i protagonisti della soap spagnola, Mediaset ha poi deciso che non servirà più un traino e quindi la soap si riposa almeno nel week end. Detto questo torniamo alle nostre anticipazioni: Raimundo ha scoperto tutto e minaccia i fratelli Castaneda, che cosa farà Juan, lo ucciderò come gli consiglia Enriqueta?
IL SEGRETO CAMBIA ORARIO A GIUGNO- LEGGI QUI
Il segreto anticipazioni puntata di domani: la trama del 24 maggio 2014
Raimundo dopo aver parlato con la dottoressa mette insieme i pezzi del puzzle e inizia a capire che cosa è successo davvero in locanda. L’omicidio di Lucio si lega a Juan e lui adesso sembra avere tutte le intenzioni di denunciare quello che ha scoperto. Decide quindi di fare una proposta al Castaneda: non farà nessuna denuncia solo se lui gli cederà di nuovo la sua locanda. Juan sarà disposto ad accettare? Enriqueta gli consiglia di prendere una decisione drastica: uccidere Raimundo…
IL SEGRETO: TRISTAN E GREGORIA SI SPOSANO? IL VIDEO
Donna Francisca non ha affatto gradito le rivelazioni fatte da Tristan. Gregoria non può lasciare suo figlio. Tristan invece fa sapere alla dottoressa che accetta tutto quello che deciderà, del resto il suo cuore batte per un’altra donna…Donna Francisca cerca di convincere la dottoressa a restare a Puente Viejo.
Intanto Pepa scopre che Zamalloa è diventato governatore. Capisce che dietro questo suo incarico c’è sicuramente lo zampino di Olmo e giura che anche di questo si vendicherà…