Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: ecco chi è che perseguita Laura

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di domani ci svelano il volto dell'ammiratore segreto che perseguita Laura: si tratta di Umberto. La vita della donna è in pericolo?

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata che andrà in onda domani, giovedì 15 maggio 2014, ci svelano finalmente il volto dell’ammiratore che perseguita Laura Beccaria. La donna, diventata ormai cantante, ha infatti iniziato quasi subito a ricevere regali strani nel camerino. Ma il fan si è poi dimostrato presto più invadente del previsto e perfino potenzialmente pericoloso. E così dalla curiosità la donna è passata allo spavento. Vediamo cosa succederà nella prossima puntata della soap italiana.

Centovetrine anticipazioni trama puntata 15 maggio: ecco cosa succederà domani

Laura scopre che il suo ammiratore segreto è Umberto.

PER LA STORIA DELL’AMMIRATORE DI LAURA CLICCA QUI

E purtroppo aveva ragione anche sul fatto che potesse diventare pericoloso. Laura è in pericolo?

Nel frattempo Fiamma si decide a parlare una volta per tutte con Jacopo per liberarsi dal senso di colpa. Per coprire la verità infatti ha perfino rischiato di impazzire. Il giovane Castelli rimane letteralmente sconvolto dalla sua ammissione ma chiede comunque alla sua futura moglie di andare in fondo al racconto. Vuole sapere tutta la verità su Leo Brera.

Infine Ettore ha scoperto il legame che lo lega a Cedric. Eppure le cose tra di loro non sono affatto migliorate. Anzi Cedric si è alleato con Leo per metter ei bastoni tra le ruote ad Ettore.

PER LE PUNTATE DEDICATE A ETTORE E CEDRIC CLICCA QUI

L’odio che il pittore continua a provare nei suoi confronti nonostante siano fratelli lo mette seriamente in crisi. Nelle prossime puntate inoltre Cedric racconterà tutto ad Emma. La storia tra le e Ferri è messa in crisi da questa scoperta del passato? Non mancheranno aggiornamenti sulla storia tra Adam e Brando. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine.

PER LE PUNTATE PRECEDENTI DI CENTOVETRINE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.