Le anticipazioni di Uomini e Donne, Luce torna da Luca ma poi se ne va
Le anticipazioni di Uomini e Donne: Luce torna da Luca in studio ma poi decide di lasciare ancora una volta la trasmissione...
Eravamo davvero in ansia nell’attendere le nuove anticipazioni di Uomini e Donne per sapere quello che avrebbe fatto la bella Luce, corteggiatrice di Luca Viganò. Arrivano così fresche fresche le anticipazioni dopo la registrazione di ieri. Maria De Filippi come sempre fa entrare i due tronisti: Luce c’ è o non c’è? Dalla scala non scende. In sintesi: Luce è tornata ma le polemiche non mancano tanto che alla fine di questa puntata la ragazza decide che se ne andrà di nuovo. Questo è il succo adesso le anticipazioni con tutti i dettagli perchè sono davvero tante le fans di Luce e anche quelle di Luca che vedrebbero bene i due ragazzi insieme ma non sembra questo il destino scritto per loro e ricordiamo che mancano davvero pochissime puntate alla fine di Uomini e Donne. Ma torniamo alla registrazione di ieri: che cosa è successo nello studio di Canale 5?
Le anticipazioni di Uomini e Donne: Luce torna da Luca?
La puntata inizia e Maria fa vedere prima delle esterne. Luce non vuole andare in esterna con Luca che invece l’aveva invitata. A questo punto il tronista decide di andare da lei sotto casa ma i due litigano e Luca se ne va via. Non hanno quindi risolto nulla. Luce entra in studio con un bellissimo abito bianco ma ci tiene a precisare che è stata la redazione a “costringerla”. Ricordiamo in ogni caso che con la forza non si costringe per cui poteva anche restare a casa volendo. I due litigano ancora e Luce scoppia per l’ennesimo bacio da pera cotta dato da Luca a Patrizia. A questo punto lascia lo studio. Luca la segue ma lei dice che vuole andare via. Lui le ribadisce che non la elimina…
FURORE LA NUOVA FICTION DI CANALE 5- LEGGI LE ANTICIPAZIONI
Quindi che dire…Ancora una volta appuntamento alle prossime anticipazioni..
EMMA MARRONE IN SLIP DORATI- GUARDA LE FOTO