Melissa Satta e Maddox: prima passeggiata al parco insieme (FOTO)
E' Melissa Satta, mamma felicissima di Maddox, a postare le foto del piccolo, anzi della prima passeggiata al parco insieme
Tra un selfie e l’altro davanti allo specchio la bellissima Melissa Satta sceglie la sua prima passeggiata al parco con Maddox per regalare ai fan altre foto. Nei boschi di Dusseldorf Melissa si rilassa spingendo la carrozzina con il piccolo Maddox che dorme sereno. Forse avverte un po’ la mancanza di Milano ma la meraviglia di cui si deve occupare cancella ogni nostalgia.
Non ci sono foto del visino di Maddox, la sua mamma lo difende con cura dai curiosi ma sa che presto arriveranno gli scatti dei paparazzi.
Il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ha solo poche settimane di vita ma conosciamo vari suoi dettagli. Dalle manine che hanno rivelato il colore della sua pelle, al braccialetto con il suo nome messo con orgoglio al piccolo appena nato. Poi i capelli, le tutine sportive, la sua bellissima cameretta e la felicità di mamma e papà.
Sarà tutta soletta Melissa nel bel parco in Germania? Di certo non c’è papà Boateng, lui è impegnato con la sua squadra, con i massaggi, con la preparazione atletica. Ma appena ha finito corre a casa dalla sua bella famiglia. Anche lui non resiste e scatta le foto più dolci, quelle alla bella mamma di Maddox mentre dorme dopo avere badat tutto il giorno al piccolo.
Ovviamente dopo la passeggiata al parco è il momento dello shopping. La Satta finalmente può divertirsi anche nei negozi di bimbi, adora comprare anche per suo figlio abbigliamento sportivo.
Ecco le ultime foto postate da Melissa e Boateng.