Il segreto anticipazioni puntata di domani, cosa scoprono Tristan e Pepa?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani pomeriggio: ecco cosa succederà il 7 maggio 2014
Doppio appuntamento domani con Il segreto ma noi iniziamo con le anticipazioni che riguardano la puntata in onda nel pomeriggio del 7 maggio 2014. Come saprete Pepa e Tristan decidono di fare il viaggio insieme per cercare delle notizie che riguardano il notaio dal quale Agueda sarebbe andata per il secondo testamento. Pepa ha mentito a Olmo dicendo che sarebbe andata a Madrid per sbrigare alcune pratiche riguardanti il suo mestiere di levatrice mentre invece Tristan non ha detto nulla a Gregoria per non darle un dispiacere. Cosa succederà tra i due? Vi diciamo solo che Tristan e Pepa si troveranno a dormire insieme…scoppierà la scintilla? Ecco le anticipazioni per la puntata in onda domani.
Il segreto anticipazioni: la puntata in onda il pomeriggio del 7 maggio 2014
Pepa e Tristan partono per questo famoso viaggio e riescono a parlare con il notaio. I due scoprono che non è stata Agueda a fargli visita. E’ Olmo infatti che si è presentato da lui dicendo di essere il segretario di Agueda e ha chiesto il secondo testamento. Adesso quindi i due hanno le prove ma devono stare attenti perchè ovviamente Olmo non starà a guardare…Mesia infatti rimasto a Punete Viejo inizia a sospettare qualcosa e chiede in giro informazioni sul viaggio di Pepa.
Donna Francisca vuole che Gregoria e Tristan si sposino al più presto. Intanto lui e Pepa devono passare la notte insieme.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI GREGORIA E TRISTAN
Juan e Rosario si rendono conto che Mariana sta nascondendo qualcosa. Del resto è stato proprio Juan a vedere le macchie di sangue sul vestito di sua sorella anche se lei ha detto che era succo di fragola. Mariana intanto non parla di niente con nessuno…
Emilia capisce che Olmo sta indagando sul viaggio di Pepa…
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER IL MESE DI MAGGIO