Ballarò anticipazioni 6 maggio 2014, ospiti e temi di oggi
Le anticipazioni di Ballarò per la puntata in onda il 6 maggio 2014: ecco gli ospiti e i temi di Giovanni Floris
Nuova puntata di Ballarò che galoppa ancora in prima serata del resto con le elezioni europee che avanzano non poteva essere altrimenti. Cosa vedremo nella puntata in onda il 6 maggio 2014? Le anticipazioni ci parlano di una puntata davvero da non perdere, almeno se amiamo il genere. Il talk show politico condotto da Giovanni Floris tratterà diversi temi questa sera e tanti saranno anche gli ospiti in studio. Come sempre la copertina sarà affidata a Maurizio Crozza che però non sarà il solo ospite comico della serata. Ecco le anticipazioni nel dettaglio.
Le anticipazioni per la puntata di Ballarò in onda il 6 maggio 2014
Le anticipazioni nella nota della Rai- Vincenti e perdenti della campagna elettorale. Renzi, Grillo, Berlusconi, il sindacato, persino i tecnici che fanno i conti: tutti contro tutti nella corsa per le europee.
Il collegamento con la Grecia– Floris si collegherà ad Atene con Alexis Tsipras, leader di Syriza, e a Helsinki con Ska Keller, candidata dei Verdi europei alla presidenza della commissione UE.
Gli sopiti della serata, ecco chi ci sarà- Tra gli altri ospiti di Giovanni Floris la capolista del PD alle europee per la circoscrizione Centro Simona Bonafè, il capolista di FI per la circoscrizione Sud Raffaele Fitto, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, la candidata alle europee per la Lega Nord Francesca Donato, il presidente della CRI Francesco Rocca, il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, l’editorialista del Corriere della sera Pierluigi Battista, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
Vi ricordiamo che Ballarò va in onda su Rai 3 in prima serata subito dopo Un posto al sole e che per la puntata di oggi è previsto un doppio appuntamento con la comicità. Prima Maurizio Crozza con la sua copertina e poi Geppi Cucciari che regalerà una sana ironia.
GEPPI GIOCA A BILIARDINO CON MARIA DE FILIPPI- GUARDA IL VIDEO