Centovetrine anticipazioni 5 maggio 2014: Cecilia viene coinvolta in una sparatoria
Nuova settimana in compagnia di Centovetrine: nella puntata in onda lunedì 5 maggio 2014 Cecilia finisce coinvolta in una sparatoria
Sta per iniziare una nuova settimana piena di colpi di scena a Centovetrine. Le anticipazioni della soap italiana preannunciano eventi adrenalinici già a partire da lunedì 5 maggio 2014.
E ovviamente le puntate successive non saranno da meno. Finalmente dopo un periodo di stop per il primo maggio tornano i colpi di scena puntata dopo puntata. Vediamo insieme le prossime anticipazioni.
Centovetrine anticipazioni trama puntata 5 maggio: ecco cosa succederà
L’evento principale è che Cecilia viene coinvolta accidentalmente in una sparatoria: quando Damiano lo viene a sapere si precipita in commissariato per vedere con i suoi occhi come sta l’amica alla quale è tanto legato. Cecilia intanto ha deciso una cosa importante anche per la sua vita privata e per il suo futuro con Cristiano. Ma questo Damiano ancora non lo sa.
Adam e Brando continuano a farsi la guerra: il secondo studia un piano per riappropriarsi una volta per tutte di ciò che Adam gli ha sottratto con l’inganno. Come farà? Nel mezzo c’è sempre Viola, desiderosa di riscatto.
E infine c’è Carol, sempre contesa tra il passato e il presente. Leo vorrebbe farle firmare le carte per il divorzio ma proprio nel momento decisivo lei sembra titubante. Eppure ormai a legarli sembra essere solo il lavoro. La donna peraltro è palesemente attratta dal dottore che la segue e pronta a lanciarsi nel futuro. Il loro rapporto sta per andare oltre l’ambito professionale.
Nelle prossime puntate non seguiranno aggiornamenti su Fiamma, in crisi per il piano di Jacopo, su Laura e la sua nuova carriera da cantante e sulla storia tra Emma e Ettore. La donna ha lasciato il marito ma proprio ora Ettore scopre che qualcosa dal passato lo lega al pittore. E inoltre Cedric continua a collaborare con Diana. La vita privata interferirà con i loro progetti?