Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Emma lascia Cedric
La puntata di Centovetrine di domani, venerdì 2 maggio, riserva una svolta nella storia tra Emma e Ettore: la prima infatti lascia il marito per iniziare la sua storia con Ferri. Ma la nuova coppia avrà di nuovo a che fare con Cedric...
Cosa ci riservano le anticipazioni di Centovetrine per la puntata che sarà trasmessa su canale 5 domani, venerdì 2 maggio 2014? Siamo alle battute finali di questa avvincente settimana in compagnia della soap ambientata a Torino: occhi puntati soprattutto su Ettore, su Fiamma e su Carol, i veri protagonisti di questa nuova puntata. Si perchè per fortuna, dopo la messa in onda della replica di ieri, primo maggio, torna una puntata in prima visione.
Centovetrine anticipazioni trama puntata 2 maggio: ecco cosa succederà domani
Il filo centrale della puntata di domani è la storia tra Emma e Ettore. Dopo l’ennesima discussione con Cedric, la donna prende una decisione drastica. Lascia il marito e torna da Ferri. Ettore ovviamente l’accoglie a braccia aperte. Il pittore comunque decide di tenere fede al suo impegno professionale con Diana. Quest’ultima nel frattempo parla di nuovo con Fiamma e intuisce che dietro alla sua confusione mentale potrebbe esserci lo zampino di Jacopo. Decide quindi di andare fino in fondo alla questione per capire cosa combina il giovane Castelli ai danni della sua promessa sposa. Fiamma da parte sua è molto spaventata da quello che le sta succedendo e potrebbe prendere decisioni preoccupanti.
Carol infine è decisa a divorziare da Leo anche se è proprio lui ad aiutarla al suo primo problema alla Holding come amministratore delegato. E’ evidente che Brera stia cercando ci cogliere al volo ogni occasione per mettersi in buona luce ai suoi occhi ma quello che ha fatto ha segnato un punto di non ritorno e Carol non sembra disponibile al perdono. E inoltre c’è il dottor Bandini: tra di loro la sintonia è sempre più evidente.
La puntata si chiude con una parentesi su di Laura, che ormai si è lanciata ad esibirsi come cantante anche senza maschera. In camerino un ammiratore segreto le fa trovare un regalo insolito e inaspettato.
Tutte queste situazioni in sospeso riceveranno una svolta inaspettata nelle puntate di Centovetrine in onda la prossima settimana.