Micol Olivieri prova l’abito da sposa col pancione (FOTO)
Dolcissima Micol Olivieri, Alice de I Cesaroni, prova vari abiti da sposa prima di scegliere quello da sogno per il suo matrimonio con Christian (foto)
Micol Olivieri continua a ricevere tantissimi auguri per la sua dolce attesa. E’ incinta a 21 anni e per chi non si era accorto che Alice de I Cesaroni non è più una bimba ci sono anche tante critiche… Ma Micol prosegue felice i suoi preparativi per il matrimonio. Si sposerà col pancione a luglio ed è con gran gioia che mostra le sue prove per l’abito da sposa. Quale modello scegliera?
Micol ha detto sì al settimanale Diva e Donna che le ha chiesto di posare mentre indossava i vari abiti da sposa tra cui scegliere. Sicuri che non abbia già scelto quello da sogno, quello giusto per lei? Monospalla, classico, largo, stretto, stile impero? I modelli sono tanti ma nessuno sembra quello perfetto per la sua giovane età. La dolce e giovanissima attrice resa famosa dalla serie tv I Cesaroni deve soprattutto considerare che a luglio avrà un bel pancione.
Sposerà il suo calciatore, anche se non famoso, Christian Masella. La Olivieri sottolinea sempre che la richiesta è arrivata nel giorno del suo compleanno, l’11 febbraio, quando ancora non sapeva di essere incinta.
Sono entrambi giovanissimi, belli e innamorati. Poco contano le critiche, si amano e sono felici e stanno preparando le loro nozze e la nascita del loro figlio con grande emozioni.
Seguiremo quindi passo passo questa tenera coppia fino a luglio e alla nascita del piccolo.
Ecco intanto le foto di Micol mentre prova i vari abiti da sposa.