Gossip e TV

Domenica Live chiude con il botto, da Berlusconi al rinato Lorenzo Crespi

Ultima puntata di Domenica Live per Barbara D'Urso che ringrazia e chiude con il botto: Silvio Berlusconi suo ospite. Tra gli altri anche il caso Crespi...

Ultima puntata di Domenica Live quella del 27 aprile 2014 e questa cosa, dobbiamo dirlo, ci puzza. Ci sembra infatti un pò prematura come decisione visto che gli ascolti stavano andando davvero bene e ci fa pensare che per la nostra cara Barbara D’Urso potrebbero esserci delle altre cose da fare...E se fosse lei la conduttrice di Vero Amore? Lasciando da parte le supposizioni che per ora restano tali, la D’Urso chiude con il botto una stagione per lei straordinaria in termini di ascolto e di riscontro avuto con il pubblico a casa. ha lanciato la moda delle eredità contese, dei litigi familiari, ha risollevato il caso Crespi e per finire ha davvero chiuso con il botto. Intervista a Silvio Berlusconi nell’ultima puntata di Domenica Live e una missione compiuta: Lorenzo Crespi è un uomo nuovo, rinato.

Tra i meriti demeriti della conduttrice quest’anno abbiamo tutta la questione relativa all’eredità di Gino Bramieri, le parole di Morena Funari sulla tomba maltenuta di suo marito, il caso Massimo Di Cataldo, i calciatori con le loro mogli, gli ex gieffini di comodo e poi tra le più recenti la querelle tra Manuela Villa e la moglie di suo padre. Insomma anche quest’anno Barbarella non si è fatta mancare nulla: dalle ex fidanzate dei calciatori con la loro verità a Raffaella Fico che probabilmente rivedremo anche in quel di Pomeriggio Cinque visto che adesso Mario ha anche incontrato la piccola Pia. Ne abbiamo viste delle belle e delle brutte. Come dicevamo Barbara non si è fatta mancare nulla cavalcando anche per un breve periodo l’ondata scandalo baby squillo dalla quale  dovuta però scendere dopo un richiamo del Moige e anche dell’azienda per la quale lavora. Dimenticata la politica più stretta si è tornati al nazional popolare, la gente, le storie, i dibattiti e il talk.

Una stagione per Domenica Live vincente, se dallo scontro con Giletti non è mai uscita vincitrice, nella parte contro la Venier, quella con la quale doveva combattere, Barbara ne è sempre uscita vincente. Uno zoccolo duro di telespettatori che la segue con passione e che dovrà accontentarsi adesso di vederla solo al Pomeriggio.

Tra i momenti da non dimenticare di quest’anno: Loredana Bertè distesa sul divano

La famiglia Russo-Turchi e la piccola Maria

L’incintissima Manuela Arcuri

Paganini dopo il suo brutto incidente



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.