Il segreto anticipazioni, tutto quello che succederà la prossima settimana
Le anticipazioni de Il segreto per la prossima settimana: ecco tutto quello che vedremo dal 28 aprile al 3 maggio 2014 su Canale 5
Il segreto torna in prima serata domenica 27 aprile 2014 ma le nostre anticipazioni riguardano tutto quello che succederà a partire da lunedì 28 aprile e nei primi giorni di maggio. Siete curiosi di sapere cosa vedremo la prossima settimana? E allora ecco per voi puntuali come sempre le nostre anticipazioni. Saranno giorni di grandi colpi di scena anche grazie alle indagini portate avanti da Pepa e Tristan e ai segreti che devono essere rivelati. Olmo ha ucciso Donna Agueda: non ci sono più dubbi ormai ma la sua confessione lascerà qualcuno davvero senza parole. Ecco allora le anticipazioni.
Il segreto anticipazioni ( le trame delle puntate in onda il 28 aprile al 3 maggio)
Emilia ha deciso che lavorerà per Donna Francisca. I suoi familiari cercano di fermarla ma lei non vuole sentire ragioni. Alla Villa la Montenegro cerca di metterla in difficoltà ma non ci riesce anche perchè Emilia è molto sveglia. Così Francisca inizia a dare addosso a Rosario nonostante Emilia la difenda. Alfonso chiede a Raimundo di fare qualcosa: non è giusto che Emilia lavori alla villa. Il locandiere inizia a pensare a un piano…
Tristan e Pepa vanno avanti nelle loro indagini ma per il bel soldato è arrivato il momento di raccontare una dolorosa verità. E’ stato lui a trovare l’anello di Agueda ma lo ha ritrovato tra le cose di Soledad. Intanto Olmo confessa di aver ucciso Agueda alla donna che vuole sposare. Pepa è sconvolta anche dal fatto che Soledad, la sua grande amica del passato, possa essere complice in un delitto. Ma non si lascia prendere dall’ansia e decide di organizzare una cena alla quale dovranno partecipare sia Zamalloa che Olmo. Vuole incastrare l’uomo che ha ucciso sua madre. Olmo si trova spiazzato quando vede l’anello ma poi riesce addirittura a inventare una versione che potrebbe anche dimostrarsi convincente.
Paquito è stato sedotto dalla farmacista e i due continuano la loro losca relazione. Il ragazzo però nutre dei seri dubbi in merito a quello che sta succedendo.
Intanto Juan decide che giustizierà la donna che voleva portargli via dei soldi ma Raimundo lo ha scoperto e lo sta spiando. Il Castaneda però decide di non ucciderla anche se pensa che si pentirà di questa scelta. Arriva a Puente Viejo Lucio, un amico di Juan che inizia a fare la corte a Mariana.
Per Pepa le cose stanno cambiando: un nuovo amore in vista. Zamalloa infatti non riesce più a frenare il suo entusiasmo e vuole rivelare i sentimenti che prova per la bella levatrice. Si sta infatti innamorando di lei. Pepa parla con Emilia di quello che è successo…