Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni di lunedì 28 aprile 2014: Laura ha un ammiratore segreto

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di lunedì 28 aprile 2014 contengono molti colpi di scena. Protagonista indiscussa dell'episodio che apre la settimana sarà Laura: dopo essersi scoperta cantante ha già un ammiratore segreto

Nuova settimana in compagnia di Centovetrine. Lunedì 28 aprile 2014 le anticipazioni della soap italiana riservano nuovi colpi di scena al pubblico.E le sorprese riguarderanno molti dei protagonisti più amati. Vediamo quindi cosa succederà tra Leo e Carol, tra Cecilia e Cristiano e tra Ettore e Emma.

Centovetrine anticipazioni trama puntata 28 aprile: ecco cosa succederà

Partiamo da Laura che finalmente con le esibizioni come cantante sembra aver trovato una passione che la distoglie dagli scandali del passato. E se questa esperienza le portasse anche un nuovo amore? La protagonista dai capelli rossi ha un ammiratore segreto che la corteggia. Di chi si tratta?

Intanto Leo ha proposto Carol come amministratore delegato della holding. Da quando Jacopo è uscito di scena, sconvolto dalle confessioni di Fiamma, il rapporto professionale tra i due hanno avuto una svolta positiva. Ma sul piano personale recuperare la fiducia appare ormai impossibile dopo quanto successo. Per Carol la parola perdono è impossibile e pare che Brera si rassegnerà suo rammarico alla cosa tanto che accetterà di le pratiche del divorzio. Ma per la donna questo gesto non è un atto d’amore. I due discutono e lei lo caccia in malo modo dall’ospedale. Carol peraltro appare ormai proiettata sul dottor Bandini che le ha restituito la speranza di tornare a camminare. Sta per nascere una nuova coppia a Centovetrine? Pare proprio di si.

Infine Cecilia confessa a Damiano i suoi dubbi sulla storia con Cristiano. Sebbene con lui abbia scoperto inaspettati punti in comune, la poliziotta non riesce a vedere un futuro insieme. L’amico non perde occasione per ribadirle le sue perplessità.

Si prospetta una settimana ricca di colpi di scena e assolutamente da non perdere. Occhi puntati soprattutto su Jacopo: la sua voglia di scoprire la verità lo porterà a complicare parecchio la vita di Fiamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.