Beautiful anticipazioni lunedì 21 aprile: Bill è deciso a chiudere con Katie
Dalle anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 21 aprile scopriamo che Bill, deluso dalla moglie, dichiara i suoi sentimenti a Brooke. E' l'inizio di un nuovo amore alla luce del sole?
Beautiful va in onda anche lunedì 21 aprile 2014: le anticipazioni ci preannunciano una settimana particolarmente intensa. Siamo infatti arrivati ad un punto di svolta del tutto inaspettato nella storia di Katie e Bill, in parte già anticipato nel commento delle puntate precedenti.
Beautiful anticipazioni trama puntata 21 aprile: ecco cosa succederà
Nella puntata di oggi assistiamo al momento in cui Bill scopre, con suo grande disappunto, che il suo incontro con Brooke è stato architettato da Katie per spiarli. Quando Spencer nota le telecamere va su tutte le furie. E sappiamo bene che le sue reazioni sono istintive e non razionali. Per questo decide subito di andare da Brooke, che come sappiamo si trova a Montecarlo con la sorella Donna per lavoro. Come già abbiamo scoperto nelle anticipazioni delle puntate precedenti, Bill dirà a Brooke che vuole stare con lei e vivere il loro sentimento alla luce del sole. La maggiore delle Logan all’inizio rimane perplessa e sicuramente l’effetto sorpresa gioca un ruolo importante.
Intanto Hope convince Liam e Wyatt a fare pace dopo essersi chiarita con quest’ultimo spegnendo le sue speranze su un loro possibile futuro insieme.
Nuovi colpi di scena riguarderanno questa settimana anche Rick, alle prese con problemi lavorativi che potrebbero anche rischiare di compromettere il suo rapporto con Maya. Questo e molto altro nei prossimi episodi di Beautiful da non perdere. Brooke e Bill torneranno insieme? Wyatt lascerà Liam e Hope in pace? Rick si riavvicinerà a Caroline? Sono tutti quesiti che a breve avranno una risposta per i fan di Beautiful. Sembra proprio che al momento non ci siano coppie che si possano definire sicure e stabili: tutte sono a rischio rottura e in molti casi a complicare le cose c’è un terzo incomodo. Ma del resto non è questa la formula del successo della storica soap a stelle e strisce?