Bellezze VIP

Greta del Gf13 vs Barbara D’Urso capitolo secondo, frecciatine da Facebook

Continua la querelle tra Greta del Gf 13 e Barbara D'Urso ma la conduttrice non risponde alle provocazioni

Siamo al capitolo due di questa vicenda che però probabilmente resterà così a senso unico perchè come saprete Barbara D’Urso non legge quello che gli altri scrivono di lei nel mondo del web. Del resto poi ci chiediamo cosa faccia visto che non segue Il segreto e neppure il Grande Fratello. Scherzi a parte torniamo a parlare della polemica che vede protagoniste appunto Greta ex concorrente del Gf 13 e la conduttrice di Canale 5. Greta non ha proprio mandato giù la sua brevissima ospitata in quel di Pomeriggio Cinque durata poco ma anche deludente per contenuti e così ci tiene a ribadire quello che si prova a essere in un salotto in cui a nessuno frega niente di te e dove non sei accolta come dovresti ( guardate invece come sorride in quel di Mattino 5 con la brava Panicucci).

E così dopo le prime frasi pubblicate sui social ne arrivano delle altre. Ma come vi abbiamo detto in precedenza purtroppo pensiamo che questa cosa non sarà alimentata anche se ci aspettiamo qualcosa di buono da Vladimi Luxuria nella puntata del Gf 13 in onda lunedì.

Ed ecco una parte di quello che Greta Maisto ha scritto poche ore fa sulla sua fan page di Facebook

Il mio trascorso fortunatamente è ancora MIO.Ed è cio che mi fa stare con i piedi per terra.Ciò che mi rende una di VOI. DEtto ciò. Barbara d’Urso,vuoi parlarci un po della tua vita PRIVATA?Vuoi dirci chi ti aspetta a casa tutte le sere? TU DIVA O DONNA? forse,mi dispiace per te nessuna delle due. Vorrei chiarire inoltre un altro punto. O meglio occorrerebbe “taggarla” in: Scarso senso d’ospitalità,maleducazione,mancanza d’etica professionale e poi ultima ma piu importante,poca sensibilità verso una ragazza della metà dei tuoi anni che non voleva insegnarti il mestiere(anche se credo che tu abbia molto da imparare alla luce dei fatti) ma ti richiedeva semplicemente di venirle incontro su un argomento per me ancora non chiaro e non fondamentale ai fini del MIO percorso interiore fatto grazie a quest’esperienza. Capisco,come tu stessa hai dichiarato,che non hai mai seguito il gf quest’anno.. allora ti chiedo non peccare di presunzione,avresti fatto meglio a non invitarci. Ti suggerisco inoltre da DONNA,piu solidarietà Barbarè.. sai com’è..tu sei arrivata io NO. Detto cio..vi chiedo scusa se non mi sono esposta parlandovi della mia vita prima di quest’esperianza.. ma che dire,la mia vita non è poi cosi interessante..non mi sono mica dedicata ad un’intera squadra di calcetto come Miss Veronica GAFFE. #sidicepiacereBarbara
Piacere.. Greta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.