Fabrizio Corona fuori dal carcere per dire addio alla donna che ha amato (FOTO)
Un permesso speciale ha consentito a Fabrizio Corona di uscire dal carcere. Le foto mostrano come è cambiato ma anche il suo incontro
Barba e baffi e gli stessi occhiali da sole dell’arresto, un cappello verde e una t-shirt con la scritta “Detenuto 74”. Fabrizio Corona appare in gran forma in queste foto rubate dai paparazzi per la sua breve uscita dal carcere. 74 è l’anno di nascita di Corona, che sia detenuto lo sappiamo tutti, se sia davvero giusta la sua pena è parte di un altro argomento. Novella 2000 ha immortalato il momeno, cosa doveva fare Fabrizio Corona di così importante da ottenere un permesso speciale?
Doveva divorziare da Nina Moric, firmare i documenti che mettono fine ad un legame così tormentato quanto speciale. Speciale perché dal loro amore è nato Carlos.
I due si sono incontrati in tribunale e la Moric è sembrata più sofferente di lui, dimagrita, pallida. La maglietta di Corona dice molto, il volto della modella che si intravede nelle foto, anche.
Le opinioni dei due definitivamente ex coniugi sul loro matrimonio sono molto diverse. Le altalenanti dichiarazioni della Moric sul padre di suo figlio avevano stancato un po’ tutti, ma alla fine ha chiuso tutto con il perdono e con la convinzione che resterà per sempre una sua amica.
Ben diversi i commenti dell’ex re dei paparazzi che addirittura dice di sentirsi un fallito pensando che Nina sia stata sua moglie; donna che definisce profondamente egoista.
La guerra tra loro è ormai finita con il divorzio ma è finita davvero con brutte parole, quelle che lui ha scritto di recente in una lettera: “Ti sei rivelata esattamente per quello che sei, una persona egoista. Guardandoti da fuori, da un luogo di vera sofferenza, mi sono reso conto che non meriti più niente e non ti giustifico più. Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito“.
Ecco le foto di Corona fuori dal carcere, ma solo il tempo necessario per divorziare